Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per iniziare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Si esatto chiedo scusa per non aver specificato. Si un esponente del ninjitsu aveva vinto...l'avversario non era nelle condizioni di iniziare l'incontro ma comunque era nella finale del torneo.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza Messaggio
      Non fa una piega.......il problema che entrambi mi attirano, ma posso permettermi solo una disciplina. Sono propenso sempre di più per la MT.
      Vai a fare una prova di MT, se non sai "riconoscere" se l'istruttore è qualificato...vedi se ha degli agonisti (questo è un consiglio molto approssimativo, non sempre è cosi)

      Commenta


        #48
        se gli agonisti sono ad alto livello allora è sicuramente un biglietto da visita positivo e si tratta di un vero professionista del settore. se gli agonisti nn sono ancora ad alto livello ma quasi allora è la media delle normali palestre in italia. se gli agonisti sono tutti quanti pessimi o addirittura il maestro nn riesce a preparare nessuno per le gare allora si tratta di un pessimo maestro. ci vuole un po ad entrare nel settore e a capire se il maestro è bravo o ci vuole un po specialmente di spirito critico ma anche ragionevole(spesso si sparla di maestri bravissimi o addirittura si idolatra maestri pessimi)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          Si esatto chiedo scusa per non aver specificato. Si un esponente del ninjitsu aveva vinto...l'avversario non era nelle condizioni di iniziare l'incontro ma comunque era nella finale del torneo.
          non ero sicuro che ti riferissi all'UFC perchè in realtà non ha solo 12 edizioni. Ti ricordi il nome del praticante di ninjutsu? Mi incuriosisce molto la cosa?

          Commenta


            #50
            ......
            Last edited by "Scunsatu"; 17-10-2014, 21:58:12.

            Commenta


              #51
              R: Consigli per iniziare...

              Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
              non ero sicuro che ti riferissi all'UFC perchè in realtà non ha solo 12 edizioni. Ti ricordi il nome del praticante di ninjutsu? Mi incuriosisce molto la cosa?
              Hai ragione ma quelle erano le uniche con il format a torneo e si disputavano praticamente senza regole.

              ---------- Post added at 22:20:08 ---------- Previous post was at 22:06:56 ----------

              Il nome é Steve Jennum. C'é da specificare che arrivò in finale come riserva per sostituire Shamrock che aveva dei problemi. Quindi molto più riposato del suo avversario che invece si guadagnò la finale combattendo. Jennum rappresentava il ninjitsu ma aveva esperienze anche di lotta e pugilato visto che faceva il poliziotto.
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza Messaggio
                Si, penso di aver trovato una palestra ed un'istruttore abbastanza conosciuto. Parlo della MT.
                Un suo allievo è in questa lista, quindi penso che sia più che qualificato, che ne pensate?
                http://www.fight1.it/ecco-gli-atleti...-di-muay-thai/
                marino?

                Commenta


                  #53
                  ....
                  Last edited by "Scunsatu"; 17-10-2014, 21:58:28.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza Messaggio
                    Ti ho inviato un email.
                    risposta

                    Commenta


                      #55
                      [quote="scunsatu";8809198]quale disciplina si avvicina al mio scopo considerando che ho 33 anni e devo partire da zero?[/quote]
                      boxe[COLOR="Silver"]

                      ---------- Post added at 21:59:06 ---------- Previous post was at 21:54:09 ----------

                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza Messaggio
                      Ho pensato (vorrei un parere) se inizio col pugilato per un periodo x per apprendere bene i movimenti delle braccia e delle gambe per poi iniziare col muay thai, partirei avvantaggiato o è meglio iniziare subito con la thay? A settembre iniziano i corsi.
                      No, non partiresti avvantaggiato. Indipendentemente dalla durata del periodo X.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                        Che sono 12 edizioni 6 delle quali vinte da lottatori di lotta libera, 3 dal bjj, 1 dalla luta livre brasiliana, 1 dal sambo e un' altra dal ninjitsu.
                        come ha fatto uno dal ninjitsu a vincere ?

                        era uno dei primi ?

                        comunque quelle che si consigliano sono sempre le solite

                        pugilato, kick o thai boxe, lotta libera.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #57
                          Si non ricordo se UFC 2 o 3.
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            #58
                            l'ufc2 è stato vinto da gracie e l'ufc3 da jennum. il nik di jennum era ninja ma questo nn signica che era davvero un ninja bensi era un pugile professionista e di ninja credo nn sapesse nulla

                            Commenta


                              #59
                              ahahahah ma dai allora
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #60
                                Non era un pugile professionista ma sconfisse un pugile professionista nella quarta edizione. Jennum rappresentava il ninjitsu e lo ha praticato 15 anni.

                                ---------- Post added at 11:18:24 ---------- Previous post was at 11:16:00 ----------

                                Il suo record é di 2-3-0 non stiamo parlando di un campione!!
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎