Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare il judo a 19 anni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare il judo a 19 anni..

    Salve ragazzi tra un paio di giorni compirò 19 anni.
    Sono sempre stato appassionato dagli sport di combattimento imparando le basi di discipline come boxe, kick e grappling.
    Oggi pero' si è risvegliata in me la voglia di iniziare Judo con la promessa di continuare anche il BB (disciplina a cui sto affezionandomi).
    Volevo dei pareri o consigli,la mia insicurezza è data dalla mia (anche se giovanissima ) età (sappiamo benissimo che il judo si inizia da piccoletti).
    Voi che dite?
    La maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
    La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.

    #2
    Io studio judo ora che sono over 30 e l' ho iniziato da poco come complementare al bjj.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Io studio judo ora che sono over 30 e l' ho iniziato da poco come complementare al bjj.
      Forte! La mia paura è di fare il corso con 15enni che per carità magari (anzi SICURO)sulla tecnica mi danno un pista pero'..
      La maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
      La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enom.is Visualizza Messaggio
        Forte! La mia paura è di fare il corso con 15enni che per carità magari (anzi SICURO)sulla tecnica mi danno un pista pero'..
        infatti l'ideale è trovare un corso adulti con ragazzi della tua stessa identica eta anche se,diciamocelo,se tu hai diciannove anni in un gruppetto junior dovresti invece sentirti molto a tuo agio specialmente con le giovani ragazze

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          anche se,diciamocelo,se tu hai diciannove anni in un gruppetto junior dovresti invece sentirti molto a tuo agio specialmente con le giovani ragazze
          Beh.. si !! non ci avevo pensato
          Allora mi metto operativo per cercare una buona palestra di judo.. Approfitto per chiedere se qualcuno ne conosce delle buone a Roma
          La maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
          La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enom.is Visualizza Messaggio
            Beh.. si !! non ci avevo pensato
            Allora mi metto operativo per cercare una buona palestra di judo.. Approfitto per chiedere se qualcuno ne conosce delle buone a Roma
            scrivimi la tua email

            Commenta


              #7
              Non riesco a trovare gli indirizzi per poterti inviare un messaggio privato!!!

              ---------- Post added at 09:52:23 ---------- Previous post was at 09:35:44 ----------

              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              scrivimi la tua email
              non posso inviarti un messaggio privato.. comunque è simone14_21@libero.it grazie per l'aiuto
              La maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
              La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enom.is Visualizza Messaggio
                Non riesco a trovare gli indirizzi per poterti inviare un messaggio privato!!!

                ---------- Post added at 09:52:23 ---------- Previous post was at 09:35:44 ----------


                non posso inviarti un messaggio privato.. comunque è simone14_21@libero.it grazie per l'aiuto
                risposto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎