Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SDC dove si può essere grossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SDC dove si può essere grossi

    ma esiste uno SDC dove si può essere grossi con un fisico da BB? Tipo come Chris Evans in Capitan America

    Click image for larger version

Name:	chris-evans-captain-america-the-first-avenger-first-photos-03.jpg
Views:	1
Size:	46.7 KB
ID:	15993190

    se si quale??

    chiedo perchè vorrei imparare anche a combattere oltre che a diventare grosso

    #2
    Boxe,Thai Boxe,Kick Boxing,Savate,Sandà ecc ecc.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
      Boxe,Thai Boxe,Kick Boxing,Savate,Sandà ecc ecc.
      beh con calma.. non sempre è un vantaggio..

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        #4
        Ma che domanda...
        Negli SDC l'obiettivo non è la massa, non avrebbe proprio senso ragionarla così. Se punti all'agonismo devi trovare il TUO peso, un peso a cui sei competitivo e porti al meglio tutte le qualità che ti servono per combattere...potresti essere un ottimo peso medio e un tremendo massimo, un buon leggero e un medio scarso ecc ecc...lo scendere o il salire troppo di peso porta svantaggi, ergo dire "Voglio fare uno sport da combattimento in cui posso essere grosso" non significa nulla, ogni SDC ha categorie di peso in cui puoi fare meglio o peggio...
        E quel peso lo hai scritto nel DNA.

        Se poi vuoi "essere grosso e fare brutto per poi dire che fai un sdc" allora... mettiti a far boybuilding e iscriviti al primo corso di boxe che trovi, tanto pure se ci vai na volta a settimana che te frega...basta che puoi dire di farla no?


        Click image for larger version

Name:	manny-pacquiao-in-great-shape-filipino-boxing-champion-weighing-in-hd-desktop-wallpaper-screensa.jpg
Views:	1
Size:	360.6 KB
ID:	15953217
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          beh con calma.. non sempre è un vantaggio..
          Vero,verissimo anzi...io ho solo elencato al ragazzo che ha aperto il 3D dei validi sport da combattimento...se poi si ragiona "ok sono grosso e faccio sport da combattimento state attenti" li non si va da nessuna parte secondo me.

          Commenta


            #6
            se hai intenzione di fare agonismo non puoi fare questo tipo di ragionamento, se invece le gare non ti interessano fai bodybuilding insieme a uno sport che ti piace dandoti una priorità tra le due cose

            Commenta


              #7
              No l'agonismo non mi interessa, volevo sapere più che altro se posso riuscire ad avere un fisico come quello in foto e nello stesso tempo praticare come HOBBY uno SDC. Giusto per potermi difendere, non voglio essere uno di quei bestioni solo estetica che verrebbero messi KO da un medio di karate

              Commenta


                #8
                puoi sviluppare il tuo fisico e fare massa con queste premesse, poi il punto di arrivo dipende da molte cose: base di partenza, anzianità di allenamento, genetica, impegno ecc ecc

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  puoi sviluppare il tuo fisico e fare massa con queste premesse, poi il punto di arrivo dipende da molte cose: base di partenza, anzianità di allenamento, genetica, impegno ecc ecc
                  Aggiungerei anche la dieta

                  Commenta


                    #10
                    Ah beh allora il discorso cambia.
                    A questo punto ti ha risposto jinx...si puoi, ma l arte in se non conta poi tanto.
                    Scegli quella che piu ti aggrada

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                      No l'agonismo non mi interessa, volevo sapere più che altro se posso riuscire ad avere un fisico come quello in foto e nello stesso tempo praticare come HOBBY uno SDC. Giusto per potermi difendere, non voglio essere uno di quei bestioni solo estetica che verrebbero messi KO da un medio di karate
                      quindi secondo te per un professionista di sports da combattimento sarebbe impossibile fare queste cose:
                      Get Ready to be impressed by outstanding martial arts and bodybuilding performance.FOR THOSE WHO LIVE NEAR MONTREAL (CANADA), I OFFER BODYBUILDING AND MARTIA...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                        quindi secondo te per un professionista di sports da combattimento sarebbe impossibile fare queste cose:
                        Get Ready to be impressed by outstanding martial arts and bodybuilding performance.FOR THOSE WHO LIVE NEAR MONTREAL (CANADA), I OFFER BODYBUILDING AND MARTIA...

                        http://www.youtube.com/watch?v=Xl9zOjHbSgw
                        Ora si comincia a ragionare. I fisici dei due tizi, soprattutto il secondo mi piacciono, ma loro sono professionisti sia in arti marziali che in BB? E come riescono a combinare le due cose in una settimana?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                          Ora si comincia a ragionare. I fisici dei due tizi, soprattutto il secondo mi piacciono, ma loro sono professionisti sia in arti marziali che in BB? E come riescono a combinare le due cose in una settimana?
                          obiettivamente jinx ha gia risposto anche in altri thread ma se fai tre sedute a settimana di arte marziale/sdc+tre sedute a settimana di sala pesi/bb c'è la fai tranquillamente. parlando in termini di gare dipende da altri fattori,ho conosciuto persone che sono riusciti sia a fare professionismo di sdc e sia gare di culturismo/bb a bassi livelli(anche io feci una cosa del genere ma molto amatoriale solo per quelli della palestra)e credo che per quello il punto principale sia se c'è la fa il tuo fisico con l'alimentazione. sinceramente nn ho idea di quale sia il tuo obiettivo ma se la tua domanda sia semplicemente su quale sia il sdc dove puoi fare anche tanta sala pesi allora la risposta a mio parere è qualsiasi perchè in qualsiasi caso tutti i professionisti di sdc fanno intense sedute di sala pesi. ovviamente da fare e intervallate nel modo giusto e thread su come alternare sala pesi+kick ne trovi a bizzeffe

                          Commenta


                            #14
                            il secondo con le arti marziali o meglio sdc non c'azzecca nulla, allora postiamo vaillant che da pro ifbb fa le stesse cose

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                              No l'agonismo non mi interessa, volevo sapere più che altro se posso riuscire ad avere un fisico come quello in foto e nello stesso tempo praticare come HOBBY uno SDC. Giusto per potermi difendere, non voglio essere uno di quei bestioni solo estetica che verrebbero messi KO da un medio di karate
                              Puoi diventare un bestione (perchè è facile diventarlo) e comprare una pistola
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎