Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta sacco da boxe!!??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta sacco da boxe!!??

    Ho 16 anni peso 67 kg e frequento una palestra da circa 4 anni..

    Voglio comprare un sacco.. e quindi chiedo a voi che siete più esperti..

    Voi conoscete questo sacco:

    http://www.mood03.com/product/32468/SACC...

    E' un buon sacco??
    Sapete il materiale con cui è riempito??

    E invece questo:

    http://www.mood03.com/product/34818/HIGH...


    Al primo c'è uno sconto del 43%.. ma non c'è scritto il materiale con cui è riempito..

    #2
    R: Scelta sacco da boxe!!??

    Io ho preso un sacco da loro qualche anno fa ma non l'ho mai svuotato,ti posso dire che aprendo la cerniera ho visto che ci stavano tanti pezzi di stoffa,tipo stracci e scarti di lavorazione ma siccome il mio è da 60kg immagino che oltre a quello(magari al centro a mo di nucleo) ci sia anche altro.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta Randall..
      Scusa, il tuo lo hai attaccato al soffitto?? perchè io pensavo di fare così.. sperando che non ci siano problemi di tenuta, magari usando uno stop chimico..
      Non posso metterlo in un angolo con la struttura ad L.. ho già poco spazio..

      ---------- Post added at 19:29:14 ---------- Previous post was at 19:25:43 ----------

      Quale mi consiglieresti?? il 1 o il 2??

      Commenta


        #4
        Sinceramente prenderei il primo.Si io l'ho fatto attaccare al tetto ma non ti so dire di più in quanto ho approfittato del fattibile mi stavano facendo dei lavori a casa e ho fatto fare tutto agli operai.

        Commenta


          #5
          Anche a me piace il primo.. l'unica cosa che un pò mi frena è che di 1 m di altezza.. io dovrei tirare anche qualche calcio.. anche se solo calci medio - alti.. di contro l'altro mi sembra un pò troppo lungo..

          Commenta


            #6
            Se non lo devi usare solo per boxare allora il discorso ovviamente è diverso.
            Last edited by Randall Flagg; 06-05-2014, 23:05:36.

            Commenta


              #7
              se hai problemi di spazio allora nn spendere proprio soldi inutilmente

              Commenta


                #8
                R: Scelta sacco da boxe!!??

                Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                se hai problemi di spazio allora nn spendere proprio soldi inutilmente
                In effetti...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎