Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Krav maga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Krav maga

    Ciao, ho da poco iniziato un corso di krav maga (una lezione a settimana) e siccome pratico anche palestra volevo sapere se è controproducente per quanto riguarda l'aumento della massa (mio principale obbiettivo al momento) allenarsi e lo stesso andare alla sera a fare anche il corso. Magari la domanda non è molto sensata ma vorrei togliermi comunque ogni possibile dubbio.

    #2
    con una lezione a settimana, fai poco in tutti i sensi, quindi anche pochi, eventuali, "danni".

    Commenta


      #3
      una volta a settimana krav e poi magari si tratta solo di una lezione di un ora nn ti intacca proprio nulla neanche fosse una maratona

      Commenta


        #4
        Ciao...io credo che con un ora a settimana impari pochino e poi per il fatto della massa muscolare non lo vedo come un problema visto che secondo me l'arte che pratichiamo dobbiamo cucircela addosso come un vestito...quando hai la piena consapevolezza di te stesso e della tua biomeccanica corretta il resto conta poco secondo me...è proprio questo il "genio" del praticante...fare si che ogni singolo movimento dell'arte praticata venga naturale come alzare la mano per salutare una persona per strada...ovviamente questo è il mio pensiero.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎