Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pugilato? Si può combattere anche se non si frequenta una palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pugilato? Si può combattere anche se non si frequenta una palestra?

    Salve a tutti..un mio amico fa il pugilato in casa con suo fratello di ben 2 anni , è alto 1.82 pesa 99 kg
    E chiede se può combattere nei tornei regionali senza iscriversi in palestra.
    Lui non si può iscrivere in palestra per motivi economici,ma comunque a tantissima volontà.
    Quindi può combattere nei tornei anche se non è iscritto in palestra?
    E' davvero bravo per uno che si allena a casa.

    #2
    se non c è una palestra che ti affilia non si puo combattere, se è davvero bravo come dici, penso che qualsiasi palestra di VERI amanti del pugilato trovino il modo di farlo andare in palestra, i soldi non dovrebbero contare quando si parla di passione sportiva

    Commenta


      #3
      si ma di posti così chissà se ne esistono ancora
      ( o sono mai esistiti veramente? )

      Commenta


        #4
        COme potrebbe fare?.
        Non può andare in palestra per questioni economiche.........

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          si ma di posti così chissà se ne esistono ancora
          ( o sono mai esistiti veramente? )
          ....................................io non ho mai pagato,che bei ricordi,parlo di 10 anni fa, certo la palestra non era moderna,ma non lucravano su chi combatteva
          purtroppo è vero,sta finendo tutto

          Commenta


            #6
            Ma ha lui interessa solo partecipare ai tornei..

            Commenta


              #7
              si deve affiliare. stop.
              poi penserà a prendere *****tti...

              Commenta


                #8
                Si può affiliare solo andando in palestra?

                Commenta


                  #9
                  Il tuo amico può fare un "sondaggio" preliminare presso una o più palestre di boxe e sentire che dice il maestro o il responsabile. Avrà più informazioni e magari trova una soluzione. Credo/spero/mi auguro che il mondo del pugilato non sia ancora stato contaminato dal soldo a tutti i costi: non resta che provare.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Credo che funzioni come per le arti marziali, deve essere tesserato con qualche federazioni mi sa,se così fosse potrebbe anche non essere strettamente necessario essere iscritto in una palestra.

                    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Certo che è necessario, ed è anche necessario essere affiliato alla società che ti porta in gara, al quale, al 99,9 % periodico prima di concedere ad un pinco pallino che si allena "da solo", di salire su un quadrato con i suoi colori e combattere col nome della palestra ci penserà davvero, ma davvero davvero bene!
                      Minimo lo vorranno vedere, ovviamente.
                      Un che si allena da solo mi chiedo che esperienza possa avere di tattiche o (senza andare troppo lontano) soltanto di impostazione di guardia.
                      Se il tuo amico dovesse fare ti prego posta un video! (no sarcasmo)

                      Commenta


                        #12
                        Da quello che so, bisogna essere tesserati ma poi tuo fratello come fa a combattere senza esperienza nel ring? L'esperienza è importantissima o sennò ci si potrebbe fare davvero male.
                        Il nemico è forte solo quando hai paura.

                        Be Warrior...

                        Commenta


                          #13
                          ma tanto lo decide il maestro se puo combattere o no

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Carlo 23 Visualizza Messaggio
                            Si può affiliare solo andando in palestra?
                            sono molto curioso di vederlo come si allena da solo probabilmente è anche preparato e portato quanto vuoi al pugilato in particolare ma nn essere davvero preparato è rischiosissimo per andare davvero a fare gare di combattimento a contatto. mandalo a fare la prova in una qualsiasi palestra di pugilato e vediamo dopo che ha fatto la prova come si trova. si accorgera subito se è veramente cosi portato o no

                            Commenta


                              #15
                              in una palestra di dilettanti chi decide se è preparato o no è il maestro , poi è il pugile che decide se vuole combattere o no

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎