Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sakara Fuori da UFC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sakara Fuori da UFC

    Niente.
    Purtroppo le continue sconfitte hanno portato a questo.
    Se si aggiunge che fox sport 2 in uscita su sky da oggi non ha trovato l'accordo e in Italia niente UFC... Il panorama della diffusione mediatica delle MMA in Italia è desolante.
    IL MIO DIARIO DI FIGHTER FALLITO

    #2
    Sakara è stato molto sfortunato, un peccato davvero.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      pensavo fosse per le sconfitte... invece è per il peso che non vuole piu' tagliare e quindi andra' in altre federazioni. speriamo si faccia valere e che qualcun altro riesca a farsi spazio. Alcuni buoni prospetti in Italia ci sono... speriamo che riescano in qualche modo ad emergere. Anche se con UFC che non passa in TV sara' dira coinvolegere pubblico in Italia.
      IL MIO DIARIO DI FIGHTER FALLITO

      Commenta


        #4
        lo aveva già detto da tempo che c'era questo problema del peso. del resto se le strategie degli atleti del'elite per fare il peso rimangono quelle di ammazzarsi di digiuno, cardio e saune per perdere 10 kg in 20 giorni c'è poco da stupirsi..

        Commenta


          #5
          si l'aveva detto ma aveva anche detto che pur di rimanere in ufc avrebbe continuato (almeno se non avesse avuto altri problemi).
          Comunque molti lo criticano ma ha fatto bene a mio avviso.
          Pero' deve fare in modo di allenarsi di piu' in america per migliorare imho.
          IL MIO DIARIO DI FIGHTER FALLITO

          Commenta


            #6
            vorrei capire cosa cambia nelle altre federazioni... bellator per esempio ha le stesse categorie che ha l'ufc.
            Non capisco come faccia a risolvere il problema

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              #7
              magari i piani alti dell'ufc non lo accettavano in categorie inferiori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                magari i piani alti dell'ufc non lo accettavano in categorie inferiori
                ?

                ma lui non voleva salire di categoria visto che non ce la faceva a digiunare per entrare nel giusto peso ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  ?

                  ma lui non voleva salire di categoria visto che non ce la faceva a digiunare per entrare nel giusto peso ?

                  si scusa è esattamente come dici, ho scritto il contrario di quello che pensavo

                  Commenta


                    #10
                    Credo che abbia spostato l'attenzione anche verso i vari seminari e corsi in giro per l'Italia. Sta raccogliendo quello che ha seminato in termini di successo e fa bene

                    Commenta


                      #11
                      la soluzione è semplicemente che l'ufc nn gli fa il contratto per una categoria piu pesante e in altre federazioni e circuiti il livello nelle categorie piu alte nn è quello dell'ufc

                      Commenta


                        #12
                        R: Sakara Fuori da UFC

                        Non è detto che dopo una parentesi positiva in federazioni meno prestigiose non possa tornare in ufc.
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          #13
                          comincia a non essere più un giovanotto comunque
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            #14
                            ma il problema è davvero che sakara è uscito dall'ufc? tutta l'italia vive solo per lui? nn sarebbe molto meglio che un altro o addirittura altri entrassero all'ufc, dati alcuni(pochi)professionisti davvero meritevoli? ovviamente senza nulla togliere a sakara che solo per quello che ha fatto è stato un grande

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                              ma il problema è davvero che sakara è uscito dall'ufc? tutta l'italia vive solo per lui? nn sarebbe molto meglio che un altro o addirittura altri entrassero all'ufc, dati alcuni(pochi)professionisti davvero meritevoli? ovviamente senza nulla togliere a sakara che solo per quello che ha fatto è stato un grande
                              di chi stai parlando?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎