Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacco con base per home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sacco con base per home gym

    salve a tutti, era un po' che non passavo da queste parti...
    ho intenzione di acquistare un sacco da fit boxe, mi pare li chiamino così - in pratica uno di quelli con la base riempibile.
    Il mio istruttore di krav maga mi ha consigliato un sacco con la base perché secondo lui per allenarsi da soli è più adatto, si sposta meno.

    Nei vari shop online ne ho visti di ogni forma e dimensione... mi dareste qualche consiglio su cosa prendere in considerazione per scegliere bene?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
    salve a tutti, era un po' che non passavo da queste parti...
    ho intenzione di acquistare un sacco da fit boxe, mi pare li chiamino così - in pratica uno di quelli con la base riempibile.
    Il mio istruttore di krav maga mi ha consigliato un sacco con la base perché secondo lui per allenarsi da soli è più adatto, si sposta meno.

    Nei vari shop online ne ho visti di ogni forma e dimensione... mi dareste qualche consiglio su cosa prendere in considerazione per scegliere bene?
    grazie
    Preparati per gli sport da combattimento e le arti marziali al Fight Club Store®! Dagli atleti professionisti ai principianti, ti offriamo attrezzature di alta qualità a prezzi imbattibili. Acquistare ora!

    Commenta


      #3
      questo che ha di particolare? a vederlo così pare uno di quelli che vende mood rimarchiato... solo più costoso

      edit, anzi mi pare proprio lo stesso:



      un'altra domanda, ma è sicuro riempirli d'acqua o c'è il rischio di romperli e allagare tutto? nella palestra dove mi alleno usano il brecciolino, infatti se ne è rotto uno ed è bastato un po' di nastro per ripararlo. Però non so se con l'utilizzo casalingo sussista il problema
      Last edited by Tony Mako; 16-12-2013, 14:27:35.

      Commenta


        #4
        nn ha nulla di particolare è il sacco piu economico che ho visto in giro cosi come chiedevi

        Commenta


          #5
          ma sti tipi di sacchi hanno un qualche tipo di utilità? a questo punto non è meglio comprarsi una di quelle sagome con base sotto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
            questo che ha di particolare? a vederlo così pare uno di quelli che vende mood rimarchiato... solo più costoso

            edit, anzi mi pare proprio lo stesso:



            un'altra domanda, ma è sicuro riempirli d'acqua o c'è il rischio di romperli e allagare tutto? nella palestra dove mi alleno usano il brecciolino, infatti se ne è rotto uno ed è bastato un po' di nastro per ripararlo. Però non so se con l'utilizzo casalingo sussista il problema
            In casa ho il classico sacco attaccato al soffitto, e quello con la base riempito ad acqua...e ti dico che per un uso casalingo mi trovo meglio con quello ad acqua e nessun rischio di allagamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              nn ha nulla di particolare è il sacco piu economico che ho visto in giro cosi come chiedevi
              ok, io intanto ho visto questo:



              che rispetto agli altri che ho trovato ha il cappuccio più lungo, da 105cm, quindi dovrebbe richiedere meno regolazioni per allenare sia pugni che calci.


              Originariamente Scritto da Deimoc
              In casa ho il classico sacco attaccato al soffitto, e quello con la base riempito ad acqua...e ti dico che per un uso casalingo mi trovo meglio con quello ad acqua e nessun rischio di allagamento.
              perfetto, buono a sapersi. che tipo di sacco hai? riesci a colpirlo con forza oppure se ne va da tutte le parti?

              Commenta


                #8
                Se colpisci sempre forte, si sposta, ma niente di intollerabile

                Commenta


                  #9
                  finalmente un sacco economico. cmq vanno bene per fare i fondamentali altro che colpire forte

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎