Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre MMA a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre MMA a Milano

    Ciao a tutti, dopo due anni di kick boxing vorrei lanciarmi nel mondo delle mma.
    Sono totalmente disinformato su questo sport quindi chiedo consigli ai più esperti visti i molteplici corsi fuffa, per sapere dove si può fare seriamente a Milano.
    Spero possiate aiutarmi

    #2
    R: Palestre MMA a Milano

    Alla Polisportiva Affori allenano bene e ti puoi completare al meglio nella lotta.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuccone94 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, dopo due anni di kick boxing vorrei lanciarmi nel mondo delle mma.
      Sono totalmente disinformato su questo sport quindi chiedo consigli ai più esperti visti i molteplici corsi fuffa, per sapere dove si può fare seriamente a Milano.
      Spero possiate aiutarmi
      se vuoi un consiglio davide morini:
      Accademia Via Ariberto 3 milano
      Pammachia BoxeIsland Via Alserio 15 Milano
      per intenderci:
      http://www.youtube.com/watch?v=iQwyc53ff_k
      altrimenti se hai problemi logistici:
      Atletica Boxe via Corrado II il Salico14 Milano
      Centro Sportivo Iseo Via Iseo 6 milano
      Yamato via Bengasi 2 Milano
      Mordem Via Primaticcio 182 Milano
      360Gym Via Moscati 11 Milano
      Divya Academy Via Orti 12 MM3 Crocetta Milano
      Leonardo Da Vinci Via Battaglia 6 Milano

      Commenta


        #4
        R: Palestre MMA a Milano

        Infatti...la Pammachia / Affori è ottima :

        Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts Si occupa dello sviluppo del Grappling,del Brazilian Jiu-Jitsu e delle MMA in Italia
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          giusto io gli ho scritto tutti gli indirizzi in modo tale che se ci sono problemi di distanza puo vedere un altra di queste

          Commenta


            #6
            In che zona di Milano?
            www.ssversus.com

            Commenta


              #7
              Ringrazio tutti delle risposte, io abito in zona forlanini, Milano sud est. Quindi così guardando ad occhio sembrano tutte lontanine, però ora guardo meglio. Farò una figura di merda ma non ho capito se la pammacchia sono più palestre unite o cosa?
              Last edited by zuccone94; 16-09-2013, 16:18:14.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuccone94 Visualizza Messaggio
                Ringrazio tutti delle risposte, io abito in zona forlanini, Milano sud est. Quindi così guardando ad occhio sembrano tutte lontanine, però ora guardo meglio. Farò una figura di merda ma non ho capito se la pammacchia sono più palestre unite o cosa?
                Allora potresti trovarti bene da Stabile a Cassina de Pecchi:

                Commenta


                  #9
                  Lo stabileteam è veramente troppo lontano contando che proverei ad andare coi mezzi. Io opterei per l'accademia in via ariberto 3 che mi è stata consigliata

                  Commenta


                    #10
                    http://www.pammachia.tk/

                    ---------- Post added at 18:45:50 ---------- Previous post was at 18:44:28 ----------

                    http://www.polisportivaafforimilano.tk/
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zuccone94 Visualizza Messaggio
                      Lo stabileteam è veramente troppo lontano contando che proverei ad andare coi mezzi. Io opterei per l'accademia in via ariberto 3 che mi è stata consigliata
                      da quello che io sapevo la pammacchia è in via alserio 15,mentre guardando il sito compare via gabbro 6. nn so se sono due sedi diverse o se hanno cambiato indirizzo,fossi in te di zona farei prima a controllare tutti e due gli indirizzi. in qualsiasi caso la palestra è frequentata da morini,e su questo nn c'è dubbio che dal sito risulta sia maestro e sia professionista,mentre l'altro maestro storico è alberton. e poi c'è l'accademia di via ariberto che è proprio la palestra dove morini insegna. poi se nn è proprio cosi nn so perchè nn sono di zona,pero cosi appare

                      Commenta


                        #12
                        Morini, PURTROPPO, non insegna più a Milano da un pò.
                        Lo staff della Pammachia è momentaneamente indirzzato presso una struttura scolastica a causa dell' incendio che colpì la storica palestra.
                        Ieri invece ho scoperto che Luca Lazzerini tiene un corso di MMA/Thai in Via San Faustino 4 zona Ortica, praticamente uno sputo da Via Forlanini.

                        Commenta


                          #13
                          puoi anche provare alla ruan in via vallisneri....io mi alleno li per l' MMA e oltre ad esserci un team di allenatori veramente umili e competenti, il clima è da grande famiglia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gixxerk8 Visualizza Messaggio
                            puoi anche provare alla ruan in via vallisneri....io mi alleno li per l' MMA e oltre ad esserci un team di allenatori veramente umili e competenti, il clima è da grande famiglia!
                            Grandi.
                            Siete a due passi da casa mia, se non fossi già "impegnato" verrei sicuramente da voi.
                            Avete anche un corso di solo grappling/submission ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                              Grandi.
                              Siete a due passi da casa mia, se non fossi già "impegnato" verrei sicuramente da voi.
                              Avete anche un corso di solo grappling/submission ?
                              dovrebbero pubblicizzare bene i siti internet allora perchè altrimenti cosi compare. e dove ha la palestra quindi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎