Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canelo mayweather

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    me lo sono perso anche io

    Commenta


      #17
      ieri lo hanno ridato su sportitalia1

      non spoilero
      .

      Commenta


        #18
        ma si puo spoilerare?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          ma si puo spoilerare?

          andrebbe aggiunto nel titolo

          Commenta


            #20
            Mi sono rincoglionito io oppure a floyd hanno pagato 41 milioni di dollari ?

            Penso di aver letto male.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              Mi sono rincoglionito io oppure a floyd hanno pagato 41 milioni di dollari ?

              Penso di aver letto male.


              ho letto anche io quella cifra, non mi stupirebbe

              Commenta


                #22
                porca vacca ragà che mach
                è andato tutto come previsto dovesse andare.

                peccato manny non sia più quello di qualche anno fa,sarebbe stato una bella bega per floyd..
                io spero in una rivincita con marquez a sto punto.

                Sarebbe da aprire un updates dove discutere dei vari mach

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Mi sono rincoglionito io oppure a floyd hanno pagato 41 milioni di dollari ?

                  Penso di aver letto male.
                  purtroppo ho letto la stessa cosa
                  tra l'altro se non sbaglio diventerà (o è già?) l'atleta più ricco del mondo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    #24
                    ma non esiste un replay su internet? non riesco a trovarlo

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      #25
                      Match spettacolare per gli amanti della tecnica. Floyd come al solito grazie a una difesa impeccabile muovendosi sulle gambe, potando via i colpi con la spalla sinistra e la mano destra a protezione del mento ha preso un numero irrisorio di colpi. Canelo ci ha provato come tanti altri ma si è dimostrato un'altra volta che Mayweather è nato per fare pugilato.
                      Sicuramente agli americani non sarà piaciuto moltissimo il match dato che sono amanti delle s*****ttate e dei colpi pesanti però in mezz'ora Mayweather ha insegnato che cosa è il pugilato e come andrebbe insegnato nelle palestre.
                      Da notare un altro match spettacolare anche se mi aspettavo qualche conteggio in più tra Mathysse vs Garcia.
                      Floyd ha guadagnato 40 milioni di borsa e con qualche bonus dalla vendita dei PPV dovrebbe arrivare a 70 mln, Canelo ne ha presi 10!
                      In ultimo: lo scorso anno Floyd era già lo sportivo più pagato al mondo seguito da Pacquiao al secondo posto e pare che Mayweather lo sarà anche quest'anno con cifre spropositate

                      Commenta


                        #26
                        sicuramente è il pugile piu pagato al mondo e la cosa è gia nota da un po

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ilGIO Visualizza Messaggio
                          Match spettacolare per gli amanti della tecnica. Floyd come al solito grazie a una difesa impeccabile muovendosi sulle gambe, potando via i colpi con la spalla sinistra e la mano destra a protezione del mento ha preso un numero irrisorio di colpi. Canelo ci ha provato come tanti altri ma si è dimostrato un'altra volta che Mayweather è nato per fare pugilato.
                          Sicuramente agli americani non sarà piaciuto moltissimo il match dato che sono amanti delle s*****ttate e dei colpi pesanti però in mezz'ora Mayweather ha insegnato che cosa è il pugilato e come andrebbe insegnato nelle palestre.
                          si gio,la telecronaca di quei due l'abbiamo sentita tutti

                          non sono d'accordo comunque,se tutti nelle palestre si mettessero ad imitare floyd sarebbe un disastro..
                          non hanno tutti un talento del genere,se uno si mette a boxare con spalla su e sinistro giù e non ha reatività e colpo d'occhio esagerato li prende dal primo all'ultimo.
                          quella boxe la puoi fare giusto se ti chiami mayweather o pochi altri nomi..


                          ps.ma chissene quanto prende..quando sento che beckham pigliava una cosa come 40 milioni..mi viene da pensare che floyd e pacquiao siano decisamente sottopagati

                          Commenta


                            #28
                            come quando sono usciti fuori i pugili copioni di ali. mica si puo imitare un tipo di combattimento

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              si gio,la telecronaca di quei due l'abbiamo sentita tutti

                              non sono d'accordo comunque,se tutti nelle palestre si mettessero ad imitare floyd sarebbe un disastro..
                              non hanno tutti un talento del genere,se uno si mette a boxare con spalla su e sinistro giù e non ha reatività e colpo d'occhio esagerato li prende dal primo all'ultimo.
                              quella boxe la puoi fare giusto se ti chiami mayweather o pochi altri nomi..


                              ps.ma chissene quanto prende..quando sento che beckham pigliava una cosa come 40 milioni..mi viene da pensare che floyd e pacquiao siano decisamente sottopagati
                              ahahahahahah ho fatto un resoconto del match preso dall'euforia di quello che mi ha lasciato
                              detto questo io non intendo che nelle palestre si debba insegnare a tenere il sinistro basso e la spalla a copertura ma semplicemente un bilanciamento del peso diverso da quello che, per mia esperienza, ho visto sempre insegnare nelle palestre. Floyd appoggia molto peso sulla gamba destra tenendola molto esterna e spesso schiva tirando indietro il busto, io ho sempre visto insegnare l'appoggio del peso su entrmabe le gambe e peggio ancora anche di protendere in avanti in peso sulla gamba del jab (cosa secondo me poco utile)
                              cmq volevo intendere solo che come caratteristiche tecniche andrebbe preso d'esempio poi chiaramente le mani vanno sempre tenute alte

                              Commenta


                                #30
                                tutti i campioni sono da prendere come esempio e da ognuno di loro c'è da prendere qualcosa di quello che funziona. poi pero mettersi a fare allenamenti cercando di imitare quel tipo di movimenti è molto sbagliato. nn tutto è possibile per tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎