Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wing chun

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wing chun

    Bella ciao a tutti, ho avuto problemi ad acere con l'altro nick e mi sono registrato di nuovo,

    senza fare polemiche inutili voglio solo precisare una cosa, io faccio arti marziali dà quando sono bambino , ho praticato diversi stili di AM e cosa importante mi sono sempre confrontato con persone che praticavano stili di am diversi dal mio, grazie a quelle persone sono cresciuto è ho fatto tanta esperienza, ho avuto una vita molto particolare e senza specificare niente posso dire che il contesto strada lo conosco molto bene e sopratutto cosa importante dalle parti mia sanno tutti che non mi devono mancare di rispetto perché io sono una persona che porta rispetto a tutti e non permetto a nessuno di mancarmene, non è rivolto ha nessuno di voi ma è solo per mettere in chiaro chi sono , sono un coglione come tanti che ama le arti marziali e che non si limita soltanto a tirare 4 pugni ma che passa tutto il suo tempo libero ad allenarsi e a studiare tutto ciò che può essere d'aiuto per la mia crescita marziale, non mi limito a tirare 4 pugni ma cerco di farmi una cultura, sono dell'idea che bisogna allenare sia la mente che il corpo, nei miei limiti ci provo,
    per quanto riguarda il discorso che facevo l'altra volta dove un ragazzo chiedeva aiuto hai utenti del forum io ho dato un consiglio che a molti non è piaciuto e siete andati pesanti con me quando io con voi mi sono sempre approcciato in modo rispettoso e sopratutto so sempre stato umile e mi aspettavo che anche voi avevate un comportamento diverso , ma non importa quello che importa è spiegare il perché ho detto io certe cose, intanto su internet non è facile spiegare sempre qualcosa senza dimostrare quello che si spiega, io dissi al ragazzo che un'ottimo modo era quello di farsi aiutare dà un compagno chiedendogli di farsi prima prendere a pizze e poi di mettersi un casco e di farsi prendere a pugni, perché ho detto questo, il ragazzo dà quello che ha scritto si capiva che il suo poteva essere un problema di testa e cioè che appena qualcuno lo toccava il suo corpo si irrigidiva e quindi non riusciva più a fare niente , allora un'ottimo modo è quello di abituarsi gradualmente hai colpi così impara a rilassarsi mentre viene colpito, a molti sembrerà una pazzia ma in realtà questo voi tutti già lo fate nello sparing e nel condizionamento ,sia lo sparing che il condizionamento sono esercizi che lavorano molto sulla testa delle persone, invece di dire agli altri che sono dei pazzi alle volte fermatevi e riflettere e vedrete che voi date dei pazzi a delle persone che in realtà vi hanno solo consigliato di fare cose che già fate me in modo più graduale , ok qualcuno ha anche detto insegnagli a schivare , ma quello è un'altro discorso perché al primo pugno che prendi ecco che ti blocchi e quei pochi secondi che ti blocchi permettono al tuo avversario di metterti KO .. poi ok ognuno ha il suo pensiero molti di voi dà come parlate si sente che vi sentite tutti dei campioni e alcuni forse lo sonno ma in futuro vi invito ad avere un confronto costruttivo con me e non distruttovi perché i confronti costruttivi aiutano a crescere, io potrei anche dire cazz ma sono cazz che mi sono state insegnate e che ho visto che funzionano e quindi invece di darmi del cretino ditemi il perché secondo voi quello che dico non è giusto , io se mi sono iscritto a questo forum è solo perché pensavo di trovare persone diverse dai solito forum di wing chun dove tutti si sentono sto cavolo e poi si scopre che manco sanno dove è la palestra di wc più vicina a casa loro ...

    per me è un discorso chiuso , invito chi vuole a visitare il mio nuovo canale


    #2
    Se hai avuto problemi si contatta lo Staff usando gli indirizzi mail presenti nel Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

    o questo link: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione

    I problemi si risolvono, non ci si riscrive.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎