Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?!?!?!?!?!?!!? Maestro ecatombe dammi un giudizio :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate?!?!?!?!?!?!!? Maestro ecatombe dammi un giudizio :)

    Finalmente arriva la mia prima vittoria in classe n era il 3 match dopo una sconfitta e un pari....(lo so devo fare più stretching e migliorare gli high kick che si infrangono sulle spalle dell'avversario XD)

    http://www.youtube.com/watch?v=7Zyy1OQbclI (1 round) http://www.youtube.com/watch?v=uuMrDQmiTtM (round 2) http://www.youtube.com/watch?v=iqk6ppwtmP0 ( round 3)

    #2
    Io parto sempre dal presupposto che chi sale sul ring per un incontro (indipendentemente dalla lega organizzatrice) merita rispetto sempre e comunque! Venendo al tuo match, presumo tu sia quello più alto, in primis il tuo avversario era veramente inesistente, nel suo repertorio vi era il nulla assoluto, una sorta di omino...di legno. Hai una buona predisposizione per gli high kick (anche se eri molto facilitato dal fatto che il tuo avversario era molto più basso di te). Per quanto riguarda i ganci erano inguardabili, assolutamente non caricati e poi dati così un pò alla "cieca" e senza guardia...delle ciabattate più che altro (notate anche dal pubblico che commentava). Devi lavorare moltissimo proprio dalla base dei ganci anche se capisco che sul ring è tutta un'altra cosa con la pressione di tutta la situazione e non solo del tuo avversario. Poi quando attacchi, ed eri abbastanza aggressivo, non facevi mai una "uscita" o una schivata, rimanevi sempre fermo davanti al tuo avversario e quasi sempre senza guardia, per fortuna il tuo avversario era inguardabile. Poi anche sugli high kick e calci in generale abbassavi paurosamente la guardia...occhio! Ti ho detto quello che penso in base a quello che ho visto, per me hai ancora moltissimo da migliorare, meglio così, in modo che la tua motivazione rimarrà sempre alta
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie 10000000000 simba mi fa molto piacere avere delle opinioni!!!!!! questo deve essere SOLO l'inizio!!!!!!!!! è solo l'inizio voglio migliorare MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO!!! a parte ciò quindi vittoria meritata e buona???? si l'avversario a parte 2 pugni ( erano carezze e un bel low kick ha fatto nulla) peccato che di high in faccia ne è entrato solo 1!!!!!!

      Commenta


        #4
        grande!! condivido quanto hanno detto prima gli altri! comunque spero che questa vittoria ti caricherà per migliorarti e farci vedere nuovi video nei quali esci vittorioso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggio
          grande!!
          sei serio?? XD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
            sei serio?? XD
            è la tua prima vittoria, volevo farti gasare un po XD

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggio
              è la tua prima vittoria, volevo farti gasare un po XD
              in classe n si e spero di portarne a casa un'altra domani sera

              ---------- Post added at 18:01:56 ---------- Previous post was at 17:59:45 ----------

              Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggio
              grande!! condivido quanto hanno detto prima gli altri! comunque spero che questa vittoria ti caricherà per migliorarti e farci vedere nuovi video nei quali esci vittorioso
              sai dopo quel bel low kick dell'avversario avevo paura di aver pareggiato ....ma dopo l'high kick ho detto BONA forse me la porto a casa

              Commenta


                #8
                Pessima Boxe!
                Nak Su dovete curarla perché è lì che demolite il vostro avversario.
                Avresti potuto fargli male dieci volte fra la prima e la seconda ripresa tanto potevi stare certamente più vicino visto il tipo di offensività del tuo avversario.
                Non c'era un'impostazione della guardia. Fai più guanti! Prenditi un pugile e mettitelo davanti e fai guanti con lui, e vedi che le tieni su le braccia dopo qualche secondo!
                Poi il Clinch era ugualmente poco e non tecnico... quello è un gioco particolare però, non tutte le scuole puntano su quello.
                Go On!
                Last edited by Gonzo-Biker; 21-06-2013, 22:26:24.

                Commenta


                  #9
                  posso chiederti che federazione era? e che regole erano? k1, low kick, thai?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    posso chiederti che federazione era? e che regole erano? k1, low kick, thai?
                    K1 la federazione è la FISCAM

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                      Io parto sempre dal presupposto che chi sale sul ring per un incontro (indipendentemente dalla lega organizzatrice) merita rispetto sempre e comunque!
                      Quoto, e infatti chiedo scusa se il mio post ha erroneamente mostrato segni di una certa critica (che non mi posso certo permettere) che voleva essere solo costruttiva, ma il tono vocale sui forum non mi esce bene...

                      ---------- Post added at 02:17:48 ---------- Previous post was at 02:17:01 ----------

                      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      K1 la federazione è la FISCAM
                      Ecco, appunto... "mecoglio"!
                      dalla lotta lo avrei potuto capire.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                        Quoto, e infatti chiedo scusa se il mio post ha erroneamente mostrato segni di una certa critica (che non mi posso certo permettere) che voleva essere solo costruttiva, ma il tono vocale sui forum non mi esce bene...

                        ---------- Post added at 02:17:48 ---------- Previous post was at 02:17:01 ----------


                        Ecco, appunto... "mecoglio"!
                        dalla lotta lo avrei potuto capire.

                        Tranquillo no problem ma che vuoi con 'mecoglio'???? XD

                        Commenta


                          #13
                          Io non ci capisco un gran chè, ma tanti auguri per la vittoria e complimenti!
                          Anche se sono un completo incompetente però la prima cosa che ho notato è la tecnica pugilistica... hai abbassato spesso la guardia, dovresti migliorare un pò la tecnica.

                          Commenta


                            #14
                            grazie andrea!!! mi piaciono le critiche costruttive e non posso dire il contrario anche io vedendomi mi sn detto che pirla XD...dell'esito che ne pensate? vittoria buona?

                            Commenta


                              #15
                              Ma a che serve un risultato, qualsiasi esso sia, se non a darci modo di porci delle domande e perfezionarci ?
                              Che sia una vittoria o una sconfitta non importa, importa cosa riesci a tirarne fuori... il risultato non deve essere la fine di un incontro ma l'inizio del lavoro per arrivare il più preparato possibile a quello successivo.
                              Quindi cerca di fare tesoro dei consigli di Gonzo, Simba e gli altri esperti della sezione e dacci dentro! Hai tempo, volontà e passione con te! Alleati mica da poco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎