Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campioni fikb/wako

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    campioni fikb/wako

    faccio una domanda super difficilissima,che riguarda specialmente i veterani degli sport da combattimento. negli anni(anche nei tempi che furono)chi sono stati i campioni a riuscire a passare tra light,semi e full con eguali risultati? nn parlo di uno che ci ha solo provato,ma chi è stato sia campione sia di light,sia di semi e sia di full in contemporanea? probabilmente sia campione di light e di full è impossibile,mentre è piu probabile fare sia light e semi oppure semi e full. ma chi ha prove di veterani atleti di livello che hanno fatto questi risultati?

    #2
    Da quando c'è stata una netta specializzazione nn credo sia mai successo...per quello che posso testimoniare io in tempi recenti c'è ad esempio Davide Morini che credo abbia tirato con successo in ogni ambito mentre andando più indietro le cose si confondono per i regolamenti...ad esempio Haller è uno che ha combattuto e vinto con il regolamento del point delle origini, molto simile al semicontact, ma anche con la prima kick e poi pienamente col full.
    Credo lo stesso Perreca abbia un trascorso ibrido alle origini.

    Commenta


      #3
      di ragazzi e ragazze che vincono titoli italiani o europei nel light e nel full ce ne sono diversi ma campioni onestamente non ne ricordo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎