Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arti marziali e body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arti marziali e body building

    Salve sono ormai 3anni che mi alleno modo body building ora vorrei iniziare un arte marziale quale mi consigliate ???? Io avevo pensato alla box secondo voi queste due attività possono convivere insieme???? O ci sarebbe qlk problema creando troppo stress sui muscoli ??? Grazie per eventuali risposte

    #2
    Originariamente Scritto da axisis Visualizza Messaggio
    Salve sono ormai 3anni che mi alleno modo body building ora vorrei iniziare un arte marziale quale mi consigliate ???? Io avevo pensato alla box secondo voi queste due attività possono convivere insieme???? O ci sarebbe qlk problema creando troppo stress sui muscoli ??? Grazie per eventuali risposte
    possono convivere solo se fai in sala pesi un tipo di allenamento specifico e nn fai una cosa del tipo tre volte a settimana uno e tre volte a settimana l'altro(e allora si che stressi troppo i muscoli e nn riposi mai). se fai due volte a settimana sala pesi e tre volte pugilato(consigliato se vuoi migliorare nel pugilato,i pugili iniziano quasi tutti cosi)allora va bene

    Commenta


      #3
      a mio avviso sono conciliabili finchè mantieni una ottima mobilità articolare... agilità e rapidità sono fondamentali... quando arrivi a quel bivio io opterei per il mantenimento
      Last edited by jack_s; 14-04-2013, 21:20:28.
      << To change with change is the changeless state >>

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎