Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuti da esperti per allenamento e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di aiuti da esperti per allenamento e dieta

    Ciao a tutti sono una ragazza agonista nel mondo del pugilato, sono stata campionessa Italiana per diversi anni e tutt'ora faccio parte nella squadra della Nazionale.
    Chi conosce questo sport sà che ci sono diverse categorie di peso nella quale ognuna ne fa parte.
    Tra 20 giorni ho un impegno a livello Nazionale e devo tornare nella mia categoria di peso visto che dopo gli Italiani mi sono lasciata andare con pranzi e cene abbondanti.
    Dopo tante diete e restrizioni ogni tanto il cervello va in tilt e non si riesce a contenersi con le abbuffate.
    Ritornando al mio problema, ho bisogno di avere consigli da chi ne sà più di me.
    Devo predere 4 Kg in 20 giorni, sono disposta a fare tutto quello che devo fare ma vi prego aiutatemi con consigli su allenamenti e su cosa devo mangiare. Ovviamente se conoscete segreti su qualche integratore che mi può aiutare ditemelo. Da stamattina e per tutte le mattine ho iniziato a correre per un'ora e percorro 11 Km/h invece nel pomeriggio ho i miei allenamenti di boxe per 2 ore. Io vi terrò aggiornata sui cambiamenti. Grazie millea chi mi supporterà in questa sfida!

    #2
    ti sposto in sezione arti marziali/sport da combattimento




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ariel1987 Visualizza Messaggio
      Devo predere 4 Kg in 20 giorni, sono disposta a fare tutto quello che devo fare ma vi prego aiutatemi con consigli su allenamenti e su cosa devo mangiare.
      devi Perdere.. o Prendere 4 kg ?
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #4
        imho perdere...
        comunque è una domanda strana per una pugile professionista, soprattutto con la tua esperienza




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Il problema che potresti anche farcela ma come arriverai a fra 20 giorni? Se hai un incontro sicuramente molto scarica......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Hai ragione queste domande soprattutto da parte di un'agonista non sono da fare ma non mi ci sono mai trovata a dover perdere tutti questi kg. Nel nostro mondo quello che si fa quando bisogna perdere peso sono soluzioni estreme come quella di allenarsi con la tuta di plastica per sudare e non mangiare, anzi masticare e sputare senza ingerire. Vorrei evitare tutto questo e farlo in maniera meno esasperata... Tra 20 giorni ho uno dei ritiri e anche li bisogna essere al peso. Per quella data non ho incontri o gare ma solo intensi allenamenti. Comunque vorrei consigli o aiuti non essere criticata perché ogni tanto anche uno sportivo ha periodi difficili.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ariel1987 Visualizza Messaggio
              Hai ragione queste domande soprattutto da parte di un'agonista non sono da fare ma non mi ci sono mai trovata a dover perdere tutti questi kg. Nel nostro mondo quello che si fa quando bisogna perdere peso sono soluzioni estreme come quella di allenarsi con la tuta di plastica per sudare e non mangiare, anzi masticare e sputare senza ingerire. Vorrei evitare tutto questo e farlo in maniera meno esasperata... Tra 20 giorni ho uno dei ritiri e anche li bisogna essere al peso. Per quella data non ho incontri o gare ma solo intensi allenamenti. Comunque vorrei consigli o aiuti non essere criticata perché ogni tanto anche uno sportivo ha periodi difficili.
              no scherzi, non mi permetterei mai
              anzi mi fa piacere che ti sia rivolta a noi
              insomma un'altleta del tuo livello




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                Si perché sono disperata ed ho paura di quello che i mie allenatori vecchio stampo mi sottoporranno!

                Commenta


                  #9
                  si capisco
                  potresti scrivere la dieta che segui con tutte le grammature e l'allenamento?
                  sicuramente ci tornerà utile
                  ci sono utenti che sono esperti proprio in questo campo, qualcuno senza dubbio saprà darti qualche consiglio utile




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    Si certo grazie, vi posto la dieta che seguo di solito:
                    mattina: 2 fette biscottate con un cucchiaino raso di miele o marmellata, caffè o the
                    merenda: 200g di frutta o yogurt magro
                    pranzo: 60 g pasta o riso con una scatoletta di tonno al naturale che posso sostituire con un uovo sodo, o 20g parmigiano o 60 g legumi, verdura cruda 200g
                    merenda come la mattina
                    cena: 150g tra tacchino pollo o vitella, oppure 200g di pesce tra merluzzo, sogliola o platessa e 300g di verdura cotta.

                    L'allenamento che svolgo la mattina è un'ora di corsa 11km
                    e il pomeriggio 2 ore di boxe, comprende riscaldamento, sacco, figure, sparring o guanti, vuoto, corda e addome.

                    Solo che ora non posso seguire questa dieta, penso che mi ridurrò a mangiare solo verdura con due gallette per il pranzo e la sera qualche proteina e verdura. Ho veramente poco tempo e tanti kg da dover perdere!

                    Commenta


                      #11
                      edito perchè non avevo letto tutte le risposte.



                      scendere molto sotto le calorie della dieta che stai seguendo allenandoti 3 ore al giorno non credo sia una scelta molto azzeccata. non credo che resisterai per 20 giorni. ti consiglio invece di usare un po' di caffeina per rendere più rapida la perdita di peso. per il resto se ti presenterai a 71 kg o giù di lì, non essendo una gara, non dovrebbero esserci problemi gravi, no? perdere 2.5-3 kg in 20 giorni con quei volumi di allenamento non credo sia una cosa impossibile. al massimo cala tanto le calorie solo negli ultimi giorni per non scoppiare.
                      Last edited by jinx; 20-12-2012, 19:42:58.

                      Commenta


                        #12
                        Ariel.....l'unica via d'uscita è rendere drastica la tua dieta, non so qual'è la tua bf attuale, il problema è che da qui supportarti in questo senso non è semplice, proprio perchè è abbastanza "estrema"......
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          ariel altezza e peso intanto riduci l'apporto calorico
                          come sai allenati sempre con felpe e k-way addosso
                          aspetto i dati e un abbozzo di quello che mangi
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            ariel altezza e peso intanto riduci l'apporto calorico
                            come sai allenati sempre con felpe e k-way addosso
                            aspetto i dati e un abbozzo di quello che mangi

                            perchè?

                            Commenta


                              #15
                              beh immagino appunto perchè si suda di più
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎