Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultmo fight verginelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultmo fight verginelli

    sono in cerca dell'ultimo match di Verginelli contro Navas mi pare...sapete indirizzarmi?

    ---------- Post added at 18:40:17 ---------- Previous post was at 15:35:35 ----------

    mmm...non è questo...

    è stato fatto ad ottobre o novembre..

    ---------- Post added at 18:44:45 ---------- Previous post was at 18:40:17 ----------

    cerco questo

    25/11/2012 By Marco Leave a Comment Si è confermata un successo la quinta edizione della Thai Boxe Mania, voluta e organizzata da Alex Negro e Carlo Barbuto: un connubio perfetto tra sport e intrattenimento lo spettacolo che
    sigpic

    #2
    considerando che è solo di pochi giorni fa ti consiglio di aspettare qualche altro giorno e vai su youtube.it

    Commenta


      #3
      Il nostro grande Iron Myke affrontera' un match all' M1 russo, se vince, forse per lui ci sara' il Bellator!!!
      che dire... tifiamo tutti Iron !!!!

      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #4
        magari verginelli all'ufc

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          magari verginelli all'ufc
          ufc è un'utopia, anche x un discorso di eta', pero' nel Bellator potrebbe fare bene
          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

          Commenta


            #6
            intendevi il match di thaiboxemania...spettacolare...

            Commenta


              #7
              Hai il video?
              sigpic

              Commenta


                #8
                R: ultmo fight verginelli

                No... Provo a chiedere a qualche amico... Io nn ho fatto in tempo a riprenderlo... Soettacolare

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  Verginelli era potenziale da UFC...molti anni fa. Avrebbe dovuto fare un percorso diverso...quel treno è passato, ma qualche buon match può ancora aspettarlo.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta


                    #10
                    R: ultmo fight verginelli

                    Dovrebbe chiamarlo Dana Wei...... Sakara allenandosi all American top team si è creato i giri giusti...

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      teoricamente credo che se verginelli voleva aveva i contatti per farlo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                        teoricamente credo che se verginelli voleva aveva i contatti per farlo
                        Per no.. ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto andare in usa ma non ha mai avuto l'occasione,
                        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                        Commenta


                          #13
                          con i contatti ora era al posto di sakara..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ecco il Myke verginelli all' M1!!!!

                            Рейтинговый бой между российским бойцом и киноактером Андреем Семеновым из клуба САМБО-ПИТЕР и итальянцем Микеле Верджинелли, который прошел 8 декабря на лед...


                            che cuore
                            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                            Commenta


                              #15
                              ma veramente uno dei contatti di verginelli con gli usa è sakara. per nn parlare dei suoi trascorsi in kombat league dove è diventato amico di tutti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎