Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osservazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Osservazione

    Che ne pensate di questo "match"?

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Secondo voi il BB ha qualche esperienza di AM/SDC?

    #2
    forse in gioventù...
    i movimenti delle gambe non sono poi così male ma la difesa dai colpi è scandalosa
    probabile che da ragazzino si sia cimentato in qualche arte marziale o SDC
    e che abbia fatto un pò di collegiate wrestling
    Last edited by Ecatombe; 03-11-2012, 10:30:03.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      secondo me questi incontri lasciano il tempo che trovano, difatti sono tutti disputati nel 94 il periodo della nascita dell'ufc dove culturisti dell'epoca senza preparazione tecnica e aerobica si cimentavano in combattimenti contro "giuggizziani" (come li chiamo io) facendo letteralmente figure di c@cc@, vedesi incontro tra shamrock contro gracie vinto da quest'ultimo dopo pochi minuti dall'inizio dell match, per poi disputare un secondo incontro dopo alcuni mesi dove ken evidentemente aveva un pò affinato la tecnica (per quel poco che si può in un periodo cosi breve) le cose sono andate in modo totalmente diverso (tra l'altro ne parlavo proprio in un altro topic qualche giorno fà)
      voglio dire che per me questi non sono incontri da vedere a livello tecnico ma solo a livello "folcloristico" tra amici per farsi 4 risate magari

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        hai ragione su tutto, fatta eccezione su shamrock
        non parliamo di un culturista ma di un ottimo wrestler (non pro wrestler bada bene, anche se ricordo una sua prantesi nell' entertainment)




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          hai ragione su tutto, fatta eccezione su shamrock
          non parliamo di un culturista ma di un ottimo wrestler (non pro wrestler bada bene, anche se ricordo una sua prantesi nell' entertainment)
          si infatti shamrock aveva già delle esperienze come wrestler

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            beh lui è una leggenda...
            chiaramente andava bene per i suoi tempi
            ma questo vale anche per l'immenso Royce
            adesso si parla di arti marziali miste e quindi di una disciplina a se




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              è vero che questo match lascia il tempo che trova...però mi ha colpito un po il fatto che royce ha dovuto faticare abbastanza per chiudere l'incontro

              Commenta


                #8
                in effetti dalla faccia credo che il body builder nn era d'accordo sull'armbar e nn avrebbe battuto la resa(la qualita è pessima e nn si capisce). ho anche il dubbio che se avessero continuato quel tipo nn avrebbe piu il braccio. è una specie di vale tudo americanato

                Commenta


                  #9
                  ragazzi questo è un pugile ? non lo conosco.
                  Ma perchè ha un guanto solo ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    ragazzi questo è un pugile ? non lo conosco.
                    Ma perchè ha un guanto solo ?
                    hahahha bellissimo quello è l'ufc1 il primo torneo mondiale con 8 campioni di 8 arti marziali differenti in cui era regolare tutto(o quasi,notare che nn hanno i guanti da ufc obbligatori). jimmerson mette solo un guanto da boxe perchè a suo parere gli serviva solo un braccio per boxare e l'altro per uscire dalle prese(oppure uno protetto e l'altro no). notare che sta anche con le scarpe da pugile. eccolo ai tempi migliori:
                    Last edited by arts martial; 16-11-2012, 14:57:03.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ragazzi questo è un pugile ? non lo conosco.
                      Ma perchè ha un guanto solo ?
                      è anti estetico

                      Commenta


                        #12
                        e non tira nemmeno un pugno. Primo ed ultimo match in ufc per lui, ma si riciclò come istruttore di pugilato.

                        ---------- Post added at 21:17:56 ---------- Previous post was at 21:15:30 ----------

                        ah, se non fosse noto: non è una inquadratura poco felice, si arrese proprio senza che Royce tentasse alcuna sottomissione, semplicemente non abituato alla posizione. Non un gran cuore...
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta


                          #13
                          in realta' ha battuto perche' non voleva compromettere la carriera visto che aveva notato che c'era il rischio di infortuni anche seri....
                          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                          Commenta


                            #14
                            nn ci vedo nulla di male essendo l'ufc1. troppo cose del genere erano successe. praticamente royce gracie ha vinto l'ufc1 perchè gli avversari nn avevano pensato alla lotta a terra

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎