Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi incontro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi incontro

    stavo riguardando i primi incontri dell ufc, ma arrivato all'evento n°5, l'incontro tra royce gracie e shamrock quello che dura 36 minuti finito in parità, non sono riuscito a trovarlo intero, si trovano solo gli ultimi minuti dove roice e già bello tumefatto in faccia
    qualcuno ha un lik?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    #2
    questo:
    http://www.GracieUniversity.com When Royce and Ken met for the first time in UFC 1, Ken was 100% certain that he would dominate the much lighter, much weaker...

    purtroppo nn è intero ma una specie di spiegazione tecnica di come è andato il match. ma se è successivo a questo allora neanche lo sapevo

    Commenta


      #3
      no quello e l'1 e durato pochi minuti prima della submission, quello che dico io gracie ne ha prese tante, ma tante...

      comunque se ti interessa qui c'è l'intero evento del primo
      Last edited by Mork; 30-10-2012, 18:23:10.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        veramente su quel video c'è scritto: questo video nn è piu disponibile a causa di un reclamo della ufc

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          veramente su quel video c'è scritto: questo video nn è piu disponibile a causa di un reclamo della ufc
          ieri quando lo postato funzionava Dana e sempre vigile e probabile che se ne posto un'altro adesso, stasera e stato nuovamente tolto

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎