Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vladimir Putin VIII Dan di Judo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma sarà una cosa rubata e onorifica considerando il personaggio ...
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #17
      R: Vladimir Putin VIII Dan di Judo

      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      E' un grandissimo appassionato e la fortuna della russia e' che puo' investire in questo "settore"..il direttore tecnico della nazionale di judo russa e' un italiano...come dicevo in un altro post siamo all'avanguardia e apprezzatissimi sulla preparazione atletica di lotta/judo
      Di lotta no purtroppo. Curioso come Romanacci (lottatore di libera e gr) abbia portato alle prime medaglie olimpiche i judoka italiani...
      In ogni modo putin ha fatto visita alla nazionale di lotta libera e judo prima delle olimpiadi. Obama hq fatto lo stesso con i liberisti usa.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Di lotta no purtroppo. Curioso come Romanacci (lottatore di libera e gr) abbia portato alle prime medaglie olimpiche i judoka italiani...
        In ogni modo putin ha fatto visita alla nazionale di lotta libera e judo prima delle olimpiadi. Obama hq fatto lo stesso con i liberisti usa.
        E' quello nel mio avatar insieme all'oro Maddaloni ...lo conosco bene,anche venendo dalla lotta con Maenza e Pollio,ha poratato medaglie su medaglie anche nel judo,oltre che aver preparato tanti altri altleti,per chi non lo conosce puo' sembrare strano,ma ti assicuro che oltre all'immensa competenza e' geniale nella metodologia di allenamento...stima infinita per lui
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          ma sarà una cosa rubata e onorifica considerando il personaggio ...
          mi sembra un assurdita(per nn scrivere una parolaccia)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎