Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La FIKBMS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La FIKBMS

    Ricevo da una newsletter:

    Egregio collega,
    sono stati pubblicati ieri sera sul sito federale i nomi delle ASD iscritte alla F.I.KB.M.S. che hanno diritto di voto.
    Pochi minuti dopo ed il mio telefono non ha smesso di squillare.....
    Su 600 ASD iscritte solo poco più della metà sono state ammesse al voto!!!
    Stiamo effettuando i controlli del caso, certo è che da una primadisamina le ASD fuori competizione elettorale paiono essere appartenenti a chi negli ultimi anni si è dimostrato critico con l’attuale dirigenza.
    Devo confessare che questo non me lo aspettavo.....
    Tutto avrei potuto pensare, ma mai che si potesse scendere a questo livello....
    Persino la mia ASD di cui sono presidente non è stata ammessa al voto...
    Ho immediatamente chiesto spiegazioni in merito alla segreteria in attesa di dare mandato ai miei avvocati di occuparsi della questione. Invito quindi tutti gli associati FIKBMS di verificare la propria iscrizione in tali liste.
    Possono fare richiesta scritta di spiegazioni e sulla base di ciò che verrà loro detto, possono rivolgersi al mio ufficio per avviare una informativa al Coni, qualora ne avessero diritto, oppure per dar loro gli elementi per vedere riconosciuto il proprio buon diritto.
    Sulla base dei numeri e delle ASD non accettate sarà presa una decisione comune.
    Ritengo tuttavia che potrebbe anche trattarsi di un semplice errore: GRAVISSIMO, ma solo errore che potrebbe venir sanato dalla segreteria federale con un semplice atto di buona volontà e di riconoscimento nei confronti di chi paga e sostiene l’attività federale da più anni.
    Sayonara,
    Carlo Di Blasi.

    www.ssversus.com

    #2
    nn sono sicuro ma credo che secondo regolamento coni possono scegliere le societa che hanno diritto di voto in base a quanti iscritti hanno nella loro societa sportiva. forse nn è vero che il coni ha questa regola(assurda)pero in tutte le federazioni di arti marziali e sport da combattimento tirano fuori questa cosa quando si parla di votare

    Commenta


      #3
      Dovrebbero citare i riferimenti normativi che supportano questa affermazione (che, per inciso, mi pare in netto contrasto con la legislazione vigente in materia di democraticità delle associazioni).
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        bisognerebbe semplicemente richiedere il motivo e l'articolo dello statuto per cui si è esclusi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎