Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questi guanti per le MMA ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questi guanti per le MMA ?

    Ciao ragazzi devo acquistare dei guanti di MMA che utilizzerò in allenamento e con i quali farò anche sparring.avevo pensato a questo modello perchè è più robusto dei classici 4/5 ozquesto è da 7 oz....che ne pensate ? o magari sapreste consigliarmi qualche altro modello sempre più robusto e non quelli fini da 4/5 oz??grazie

    #2
    P.S: Scusate ho 2 account e ho iniziato il post da quello che utilizzo meno....risponderò da questo ai prossimi eventuali messaggi, scusate l'errore
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      #3
      finalmente un normale guanto da mma da 7 regolare per combattere! nn sembrano male,nn conosco la marca ma sembra un materiale che si rovina facilmente

      Commenta


        #4
        Grazie dell'intervento, già il materiale anche a me ha dato quell'impressione....conosci qualche altro modello da 7 oz buono?

        grazie
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          #5
          Li ho provati solo in forma passiva, cioè sotto forma di cartoni in faccia e la cosa ottima è che non senti subito le nocche sotto come con quelli da 4, quindi segnano molto meno. In compenso danno evidenti problemi nella lotta, "infilare" una mano con sopra quel ponfo diventa molto difficile.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            Grazie dell'intervento, già il materiale anche a me ha dato quell'impressione....conosci qualche altro modello da 7 oz buono?

            grazie
            senza offesa ma c'è gia un altro thread perfettamente identico a questo(aperto oggi stesso).ma rimetto il link dei miei guanti preferiti
            http://mixed-martial-arts-gloves.com...ma-striker.htm

            http://www.amazon.com/Everlast-Train.../dp/B001FX3J2C
            dovresti trovarti bene con tutti e tre i modelli. si tratta di semplicissimi guanti da mma striker da 7. tecnicamente se sono di pelle durano di piu,la cosa bella dell'everlast è che c'è il gel dentro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              Li ho provati solo in forma passiva, cioè sotto forma di cartoni in faccia e la cosa ottima è che non senti subito le nocche sotto come con quelli da 4, quindi segnano molto meno. In compenso danno evidenti problemi nella lotta, "infilare" una mano con sopra quel ponfo diventa molto difficile.
              capito, quindi mi consigli di ripiegare su altri modelli che non hanno l'imbottitura così pronunciata? (quelli consigliati da art martial qui sotto)

              grazie

              ---------- Post added at 11:37:50 ---------- Previous post was at 11:36:29 ----------

              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              senza offesa ma c'è gia un altro thread perfettamente identico a questo(aperto oggi stesso).ma rimetto il link dei miei guanti preferiti
              http://mixed-martial-arts-gloves.com...ma-striker.htm

              http://www.amazon.com/Everlast-Train.../dp/B001FX3J2C
              dovresti trovarti bene con tutti e tre i modelli. si tratta di semplicissimi guanti da mma striker da 7. tecnicamente se sono di pelle durano di piu,la cosa bella dell'everlast è che c'è il gel dentro
              si grazie avevo letto già nell'altro thread, pensavo che ne avresti detti altri quindi l'ho chiesto ....cmq grazie ora vedo di trovarli in qualche negozio online italiano.

              ---------- Post added at 12:06:16 ---------- Previous post was at 11:37:50 ----------

              Su un negozio italiano ho trovato questi 2 modelli dell'everlast





              quanti oz sono nn ci sono scritti però mi sembrano più imbottiti, che ne pensate ?

              grazie
              Last edited by BB_fixed; 26-08-2012, 11:40:06.
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio


                ---------- Post added at 12:06:16 ---------- Previous post was at 11:37:50 ----------

                Su un negozio italiano ho trovato questi 2 modelli dell'everlast





                quanti oz sono nn ci sono scritti però mi sembrano più imbottiti, che ne pensate ?

                grazie
                i primi che li ho anche io, costano poco e sono validi... x cominciare piu' che bene
                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                Commenta


                  #9
                  Ottimo, sul sito dove li ho visti c'era scritto che erano più per il solo grappling che per le MMA complete, te cmq dici di esserti trovato bene quindi penso che li prenderò, ma da quanti oz sono?

                  grazie

                  ---------- Post added at 13:34:36 ---------- Previous post was at 13:30:43 ----------

                  tra le alternative pensavo anche ai classici guanti della "Leone"...però mi hanno detto che sono da 4/5 oz quindi fini...
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                    Ottimo, sul sito dove li ho visti c'era scritto che erano più per il solo grappling che per le MMA complete, te cmq dici di esserti trovato bene quindi penso che li prenderò, ma da quanti oz sono?

                    grazie

                    ---------- Post added at 13:34:36 ---------- Previous post was at 13:30:43 ----------

                    tra le alternative pensavo anche ai classici guanti della "Leone"...però mi hanno detto che sono da 4/5 oz quindi fini...
                    questo thread va avanti in parallelo con l'altro. cmq il secondo guanto da te postato è ottimo e mi sembra chiaro che sia da 7(forse anche 8). è proprio un mma gloves striker. lo preferisco anche a quello dell'altro utente(i nomi li dimentico)

                    Commenta


                      #11
                      Per secondo intendi questo ? (voglio essere sicuro di non sbagliarmi)



                      grazie
                      Last edited by BB_fixed; 27-08-2012, 01:53:41.
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                        Per secondo intendi questo ? (voglio essere sicuro di non sbagliarmi)



                        grazie
                        si. prego

                        Commenta


                          #13
                          Aggiudicati, ora vedo di ordinarli !!
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎