Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Butterbean

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Butterbean



    al contrario di altri freaks lo ritengo uno in gamba, ha una buona boxe e lo ha anche mostrato mettendo ko qualcuno.
    il problema e che e osceno. perche si ostina a rimanere un cubo ? ricordiamo che e 180 per 180. perche lo fa ? per soldi, forse lo pagano in piu in quanto freak ?
    o cmq perche non rimane nella boxe se vuole rimanere in tale stato invece di fare mma? ho visto l altro giorno in tv l incontro con il pudzia che in 1 minuto la portato a terra e finito.

    dico anche solo scendere di 40 kg, 180 su 140, sarebbe gia qualcosa. lo vedrei bene almeno a 120, giusto per mantenere un po dell aspetto che lo caratterizza ma ne guadagnerebbe in ogni dove. ok che non e giovane ma cosi non si puo dai
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    ahahaha ma no ma dai

    Commenta


      #3
      guardate che nella boxe ci sa fare eh e non e niente male, almeno in passato quando era piu magro, veramente non capisco
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #4



        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        MMA's XCC 46 Super Heavyweight ChampionshipJeff Kugel versus ButterbeanCanadianprofighter.com has lots fight videos, interviews, news, reviews and previews! ...





        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          #5
          ma infatti col suo peso nel mma non puo stare, a meno che non perdesse 50 chili. solo nella boxe fa la sua figura
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            effettivamente nella boxe c'è solo quel ko tecnico contro mitch rose pero guardando il video si capisce bene il suo punto di forza e i suoi punti deboli. ma nn mi sembra proprio tipo da prendere come modello

            Commenta


              #7
              Un grande
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                Un grande
                e grosso anche!
                e' da notare che in ogni caso non ha mancato di mettersi in gioco, prima boxe, poi K1 ora mma... certo che non ha ottenuto grossi risultati pero' ci ha provato.
                uno dei suoi punti di forza è anche il suo punto debole la mole... incassa molto bene, pero' è lento e se finisce a terra prende una caterva di mazzate
                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                Commenta


                  #9
                  ormai quando si parla di professionismo americano si fa questo salto di qualita

                  Commenta


                    #10
                    Butterbean aveva un problema alla tiroide, lo ha scoperto troppo tardi e oramai le sue occasioni serie sono sfumate. Mangiava relativamente poco e ingrassava come un bue.

                    Comunque il suo aspetto pacioso, il suo carisma e il suo spirito lo hanno reso uno dei combattenti con più appeal televisivo in america. Considerate che già al suo terzo match da pro andava in televisione. Un atleta con limiti evidenti, ma di grande intrattenimento e che molto può insegnare ad altri combattenti in quanto ad atteggiamento fuori dal ring.
                    Suo figlio maggiore è fisicamente identico, ma non vale molto come fighter.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #11
                      ha un figlio che combatte? con quella struttura fisica nn si era mai accorto di avere un problema alla tiroide? tutta roba da pazzi e mi dispiace umanamente per lui

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                        ha un figlio che combatte? con quella struttura fisica nn si era mai accorto di avere un problema alla tiroide? tutta roba da pazzi e mi dispiace umanamente per lui
                        anche i medici... potevano accorgersene semmai....
                        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                          anche i medici... potevano accorgersene semmai....
                          infatti

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎