Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sacco pugilato per esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    fa kick giusto?
    direi di buttarti su marche quali Top King, Fairtex o Twins Special...
    il prezzo è sulle 80/90 euro per i modelli migliori

    Ok allora direi che mi butterò sui guantoni tenendo presenti le marche che mi hai indicato!

    Come prezzo va bene, azzo, però proprio non me ne intendo, pensavo che un paio di guantoni non costassero cosi tanto! Beh, ad ognuno il suo campo!


    .S. Indicazioni su qualche negozio? Io sono tra Varese e Como..

    ---------- Post added at 10:04:11 ---------- Previous post was at 10:01:59 ----------

    Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    Inoltre gli togli il problema montaggio che è davvero una menata, va a finire che il sacco fa polvere in un angolo...
    In effetti direi che è meglio che il muro rimanga dov'è!!

    Commenta


      #17
      ci sono guantoni discreti (qualità media) anche a 35 euro (vedi marche come Leone, Adidas, ecc)
      poi ci sono guantoni come questi della Top King che vengono usati nel circuito del K-1 (quelli da 91 euro per intenderci)
      è chiaro come la qualità si diversa
      I guantoni da Muay Thai, Thai Boxe e Kick Boxing dei migliori Brand: YOKKAO, Twins Special, Leone1947, Fairtex, Venum e tanti altri! Disponibili in pronta consegna da Muay Thai Combat!




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #18
        qui li trovi a meno...
        http://www.k1spirit.com/store/index.php?route=product%2Fsearch&keyword=top+king&category_id=38&gclid=CPWF4YeGm7ACFUJL3wodp2yEYA
        cerca di capire se al tuo ragazzo vanno bene i guantoni con i lacci (come quelli del link) oppure usa solo quelli con lo strappo




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #19
          dai un'occhiata anche qui, i prezzi sembrano buoni e c'è più scelta
          http://www.artesguerreras.es/epages/ea3196.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/ea3196/Categories/"Guantes de Boxeo"/"Guantes de boxeo Top King"
          opta solo per i guantoni da 10 Oz/once salvo che il tuo ragazzo non abbia bisogno di guanti per lo sparring allora puoi buttarti anche su quelli da 14/16 oz
          ma visto che si tratta di un regalo, opterei per quelli da 10 oz
          Last edited by Ecatombe; 25-05-2012, 10:59:59.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #20
            e sul bigliettino ci scrivi "La tua faccia mi piace così com'è quindi tienli alti!"
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #21
              Cavolo ma parli arabo per me? Posso chiederti cosa significa oz? Scusa l'ignoranza ma proprio non me ne intendo. Se mi parli in termini legali ci siamo, ma in termini sportivi, sono una frana!!
              Grazie per le indicazioni sui siti, comunque so che i guantoni che ha lui, di cui ovviamente non ricordo la marca, sono a strappo.

              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              dai un'occhiata anche qui, i prezzi sembrano buoni e c'è più scelta
              http://www.artesguerreras.es/epages/ea3196.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/ea3196/Categories/"Guantes de Boxeo"/"Guantes de boxeo Top King"
              opta solo per i guantoni da 10 Oz/once salvo che il tuo ragazzo non abbia bisogno di guanti per lo sparring allora puoi buttarti anche su quelli da 14/16 oz
              ma visto che si tratta di un regalo, opterei per quelli da 10 oz


              ---------- Post added at 10:08:59 ---------- Previous post was at 10:07:21 ----------

              ah ah ah, carina questa!!

              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              e sul bigliettino ci scrivi "La tua faccia mi piace così com'è quindi tienli alti!"

              Commenta


                #22
                Oz è l'unità di misura, significa ounces, corrisponde in USA ai nostri Grammi! ma stai tranquilla c'è scritta nel guantone stesso e nella descrizione del prodotto nei siti dove è possibile acquistarli
                anche in europa per quanto riguarda questo genere di prodotti viene indicata la misurazione americana quindi nessun problema
                i guantoni da 10 oz sono quelli che si usano per combattere, salendo con gli oz 12, 14 16 (mi fermerei qui), vengono invece utilizzati per lo sparring.
                se proprio sei curiosa di sapere a quanto grammi corrispondono 10 oz, puoi utilizzare questo convertitore:




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #23
                  Ho preso un everlast sulla baia, già riempito a 40 kg mi pare, o 50 al massimo, bello lungo anche per la thai (io l'ho preso per la boxe, ma facendo entrambi mi trovo bene), qualità eccelsa. Soldi spesi bene, se non ricordo male circa 120-140 euro, non ricordo benissimo.

                  Commenta


                    #24
                    ditte italiane all'ingrosso vendono i sacchi da 1,80 cm gia pieni con le catene e i ganci a 70 euro (non in pelle) bisogna solo comprare il mollone
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #25
                      Ok ragazzi grazie mille mi siete stati di grande aiuto e mi sono chiarita le idee!!
                      Mi butto sui guantoni, un bel paio di guantoni, sperando che il regalo sarà gradito!
                      Grazie ancora a tutti!

                      Commenta


                        #26
                        Quello a casa del mio allenatore pesa 50 kg, più che sufficiente anche per un novizio (solo pugni, no calci). La marca non la ricordo, è stato comprato negli USA...
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎