Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preparazione all'mma

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      ok, allora dov'è che non è prevista e perché è pericolosa la presa del minuto 5?

      Commenta


        #18
        E' pericoloso il body slam, ove si sbatte violentemente l' avversario a terra. Questo è vietato nelle gare di Bjj gi, no gi, grappling...mentre nelle MMA si può eseguire (forse in non tutte le federazioni).
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          E' pericoloso il body slam, ove si sbatte violentemente l' avversario a terra. Questo è vietato nelle gare di Bjj gi, no gi, grappling...mentre nelle MMA si può eseguire (forse in non tutte le federazioni).
          ah ecco appunto, ricordavo che nel bjj non ci fosse.

          Commenta


            #20
            In ADCC il bodyslam è permesso in classe A, per uscire da un tentativo di sottomissione. C'è addirittura chi lo esegue lasciandosi cadere all'indietro per buttare giù l'avversario faccia in avanti. In classe B è severamente vietato, basta anche un tentativo sfigato che si viene espulsi (e malgrado questo, c'è sempre il pirla che ci prova). Il pericolo, oltre all'impatto sulle vertebre, è dato dalla testa di chi lo esegue che parte in avanti come una palla di cannone (anche nella storica proiezione di Rampage si vede chiaramente che nell'atterraggio gli tira una testata colossale).
            In Italia nelle MMA è consentito solo ai pro, per lo meno negli incontri che ho visto io (Milano in The Cage, Resa dei Conti e qualche altro incontro sparso).

            Però temo che siamo andati off topic
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #21
              credo che il tipo si riferisca però ad una azzuffata per strada
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #22
                scusa ma quanti anni hai?
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #23
                  ha detto quasi 15
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #24
                    mi spiace di non aver potuto chiudere il topic ieri...
                    leggere certe cose la mattina dopo colazione non mi fa bene alla salute.




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎