Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barnett vs. Cormier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barnett vs. Cormier



    Veramente un gran combattimento, una finale decisamente sopra al livello di un torneo non particolarmente brillante. Fascino old school, mancavano le condizioni fisiche aliene da UFC, ma ci sono stati colpi solidi, ottime proiezioni, sprazzi di grappling e gran cuore. Cormier una delle rivelazioni dell'anno, lo vedo presto in UFC, una agilità e una velocità insospettabili per un simile tarchiatello. Barnett grande veterano, malgrado gli anni gli abbiano tolto l'apice fisico il suo striking è molto migliorato e ha mostrato un mento di prima categoria... match da vedere.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!



    #2
    barnett è sempre stato uno dei miei atleti preferiti mai sopra le righe , grande sportivita' esopratutto ottimo atleta
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      barnett è sempre stato uno dei miei atleti preferiti mai sopra le righe , grande sportivita' esopratutto ottimo atleta
      Quando lo prendono in pieno sul volto mi piace che si ferma e fissa il suolo per qualche secondo con sguardo epico tipo Supersayan che carica l'aura

      Hai visto che proiezione Cormier al terzo round? Oltre ad un'ottima tecnica di lotta il tarchiatello deve anche avere la forza di un grizzly!
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        i lottatori americani o cmq di quel tipo di scuola li preferisco ai brasiliani ma non saprei dire bene perche
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          mah, burnett avrà anche una mascella d'acciaio ma i pugni li ha presi tutti eh, forse è meglio che quella guardia la lasci a Mayweather. Ottimo striking di Cormier nonchè la proiezione
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            Cormier è nelle mma da 2 anni ed è già al top.fra l‘altro in una categoria di peso nuova visto che nella lotta libera faceva i 96kg.
            Proiezione a parte la vera differenza è nella precisione millimetrica nei takedowns (con foot sweep) rispetto ai wrestlers del college.fra l‘altro usa molta meno forza a tutto vantaggio del fiato nelle ultime riprese.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Mi è sembrato un match a tratti statico, ovviamente sin dall'inizio si nota la superiorità nello striking di Cormier. Non mi è piaciuta la fase di bjj, mi aspettavo almeno un paio di tecniche, ma invece anche li statici.

              Commenta


                #8
                insomma non direi che il buon Barnett sia statico a terra... semmai è stato bravissimo cormier e bloccare sul nascere ogni tentativo di submission...
                comunque il match a me è piaciuto davvero tanto
                e Cormier lo vorrei immediatamente in UFC




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  insomma non direi che il buon Barnett sia statico a terra... semmai è stato bravissimo cormier e bloccare sul nascere ogni tentativo di submission...
                  comunque il match a me è piaciuto davvero tanto
                  e Cormier lo vorrei immediatamente in UFC
                  No no, "statico in generale" non i singoli. Barnett a terra lo vedevo pure motivato, se non sbaglio ne ha vinti circa 15 per sottomissione, quindi tecnicamente credo proprio che ci sia

                  Commenta


                    #10
                    si barnett è un fuoriclasse!




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      si barnett è un fuoriclasse!
                      appunto per questo mi aspettavo qualcosa in più, ma come hai scritto tu è anche merito di Cormier che ha bloccato sul nascere ogni possibilità, anche se una leva sulla gamba è entrata solo che sembra che gli sia scivolata di mano.

                      Commenta


                        #12
                        Dispiaciuto per Josh che nn so fino a che punto nn abbia saputo fare il suo match.
                        Tanto di cappello a Cormier.

                        Commenta


                          #13
                          piaciuto molto anche a me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Mi è sembrato un match a tratti statico, ovviamente sin dall'inizio si nota la superiorità nello striking di Cormier. Non mi è piaciuta la fase di bjj, mi aspettavo almeno un paio di tecniche, ma invece anche li statici.
                            beh difficile fare tecniche con uno che cerca di martellarti la faccia, ha cercato di parere i colpi o di non farglieli tirare tirandolo a se.
                            Ripeto dovrebbe cambiare guardia, ad ogni highlight a fine round sembrava un tamburo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #15
                              Cormier oltre ad un wrestling superlativo ha un grappling di tutto rispetto,al punto che si è permesso di combattere a terra contro un campione del mondo di bjj nogi.
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎