Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere 4 kg in 12 giorni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere 4 kg in 12 giorni

    premessa, non è salutare, non fa bene e non si fa normalmente

    devo fare il peso per rientrare nei supermedi, ora peso 83,3kg e devo arrivare a 79,5kg

    non mi chiedete perchè mi sono ricordato così tardi, è anche colpa mia, lo so

    consigli?
    .

    #2
    Se vuoi ti posso dire quello che ho mangiato questa estate perdendo 20 chili in 3 mesi
    Federico

    Commenta


      #3
      l'unico modo sarebbe quello di perdere un sacco d'acqua,ma non potresti mantenere la condizione per molto,giusto per la pesata. Chiedi in alimentazione.
      ...

      Commenta


        #4
        Io settimana scorsa ho fatto 3,5 chili in 4 giorni...poi ho pure stravinto ai punti, ma un arbitro o cieco o corrotto o scemo ha dato la vittoria all'altro. Che odio, sfogo personale.

        Per il peso: io farei i primi 8 giorni a scendere lentamente, riduci carbo e sodio, fai un po' di esercizio aerobico tutti i giorni, ma non ti sfinire. Gli ultimi 4 via tutti i carbo e tutto il sodio, il giorno prima del peso o con la sauna/bagnoturco o con la buona vecchia cerata+doppiafelpa+giaccone+calzamaglia+berretto di lana e via di corsa (ho anche visto gente con la cerata in sauna, io a questo livello di follia non sono mai arrivato). Suda fuori l'anima e vedrai che ci arrivi, poi spero che a te diano il tempo di reidratarti e mangiare qualcosa, io non ho avuto questa fortuna >_>

        Non è piacevole, ti vedrai svuotato e la stamina ne risentirà, ma se hai il tempo di recuperare le forze è in genere un sistema che funziona, è incredibile quanto si possa perdere in liquidi.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          fino a 5kg si riescono a perdere,ma ovvio è molto pericoloso

          Commenta


            #6
            si può fare (vedi post di halforc) ma come dici tu avresti dovuto ricordartene prima...
            rischi di trascinarti per tutto il ring.
            dipende dalla tua abitudine a questi tagli di peso.
            in bocca al lupo




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎