Annuncio

Collapse
No announcement yet.

velocità nel pugno?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    AHAHAHHAHAHAHAH è da mettere in rilievo questo thread!!

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      #17
      Davvero, questa è una tra le discussioni più immonde lette su Bodyweb.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #18
        ci starebbe un tread "raccolta" di tutte le frasi storiche di bw, sto notando da qualche tempo che le sez tecniche stanno diventando peggio della trash per le domande immonde che leggo

        Commenta


          #19




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            ci starebbe un tread "raccolta" di tutte le frasi storiche di bw, sto notando da qualche tempo che le sez tecniche stanno diventando peggio della trash per le domande immonde che leggo
            lo sostengo da anni

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Secondo me la domanda non è poi così stupida, perché anche io ho notato che molti che fanno palestra senza abbinarla a qualche sport diventano lenti, sia nella corsa che nei movimenti di tutto il corpo.
              Il lavoro che si fa in palestra non aumenta neanche la velocità di risposta dei muscoli, anzi....ovviamente parlo di quando si aumenta la massa muscolare.
              Last edited by Dauber; 06-05-2012, 18:47:24.

              Commenta


                #22
                la forza è una componente che va allenata, se si vuole esprimerla, indipendentemente dal bb o meno.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dauber Visualizza Messaggio
                  Secondo me la domanda non è poi così stupida, perché anche io ho notato che molti che fanno palestra senza abbinarla a qualche sport diventano lenti, sia nella corsa che nei movimenti di tutto il corpo.
                  Il lavoro che si fa in palestra non aumenta neanche la velocità di risposta dei muscoli, anzi....ovviamente parlo di quando si aumenta la massa muscolare.
                  Dipende COME ti alleni in palestra
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #24
                    hahahah la firma, questa è pari a quella che ha in firma gorgone.

                    Commenta


                      #25
                      Qualsiasi allenamento fai per aumentare la massa non aumenterà la velocità dei movimenti a corpo libero...o meglio anche dei riflessi in generale...

                      Commenta


                        #26
                        Discussione veramente immonda... concordo
                        Comunque, già solo per sferrare un cross decente, ci vuole una ottima base tecnica; figuriamoci per migliorando tramite il trasfert derivante da pochi mesi di BB. Ma questo vale pure per eseguire una buona distensione su panca piana... In effetti, delle cose in comune queste abilità le hanno: impegnano entrambe delle catene cinetiche, ovvero utilizzano sinergicamente vari gruppi muscolari... dalle gambe in su. Se osservi il pugno si un karateka, noterai un lavoro di bacino esasperato che con le spalle e le braccia ha veramente poco a che fare

                        Commenta


                          #27
                          spettacolare
                          tanto per nn andare ot faccio pesi tutti i giorni la mia forza è aumentata e pure la velocita del mio pugno se ho tempo metto un video
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            spettacolare
                            tanto per nn andare ot faccio pesi tutti i giorni la mia forza è aumentata e pure la velocita del mio pugno se ho tempo metto un video
                            vogliamo foto dei punteggi al pugnometro alla fiera del prima e dopo

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              #29
                              c'è il cartello con la mia foto "io qui non posso entrare"
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎