Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mayweather vs Cotto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    Cotto ci ha messo troppo a decifrare il suo gioco, e quando ci è riuscito a iniziato a muoversi tantissimo con buoni risultati, ma negli ultimi round a Mayweather restava molta più benzina. Se guardate tipo a 20 secondi dalla fine Cotto si piglia un supermontante e si appende a Floyd per non cadere...ha provato a dare tutto, ma non credo avrebbe retto un altro minuto.
    Quoto tutto. A parte il sesto e l’ottavo faccio fatica ad assegnare altri round a Cotto.
    Peccato che l’unico che se la potrebbe giocare non lo affronterà mai. Resterà un grave mancanza nella storia sportiva di entrambi.

    Commenta


      #17
      Porca zozza...da sequestrarli e costringerli a picchiarsi coi fucili puntati se non si decidono. Capisco che per lo sconfitto sarebbe probabilmente il fine carriera, ma oramai è come il poker, e sarebbe tempo di giocarsi l'all in... non resteranno per sempre all'apice, questo incontro va fatto e possibilmente ricordato come una pietra miliare al pari del Rumble in the Jungle...
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #18
        ragazzi sapete dove si può vedere ? non voglio leggermi spoiler
        mannaggia ho trovato il video ma è tutto uno spoiler già sapere che dura 59 minuti fa capire ce non ci sono ko, le cose è sempre meglio vederle in diretta

        ---------- Post added at 18:38:47 ---------- Previous post was at 13:40:23 ----------

        Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
        Quoto tutto. A parte il sesto e l’ottavo faccio fatica ad assegnare altri round a Cotto.
        Peccato che l’unico che se la potrebbe giocare non lo affronterà mai. Resterà un grave mancanza nella storia sportiva di entrambi.
        a chi ti riferisci ? cmq round 9-10 mah assegnati a may ? gli ultimi due cotto non aveva più fiato ma 9 e 10 non l'ho visto inferiore. La guardia di mayweather non mi piace però se per lui funge...
        Last edited by huntermaster; 08-05-2012, 13:46:16.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #19
          si riferisce a Pacquiao




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #20
            ma perchè sono in federazioni diverse o semplicemente non si scontrano per paura di macchiarsi il record ? penso il 2.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #21
              diciamo che c'è sempre una nuova e buona ragione per non trovare un accordo...




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio


                ---------- Post added at 18:38:47 ---------- Previous post was at 13:40:23 ----------


                La guardia di mayweather non mi piace però se per lui funge...

                Non è un’invenzione di PBF è una guardia classica del pugilato, insegnata in qualunque palestra seria, usata da tanti pugili magari non per tutto l'incontro ma ti assicuro che “funge” per tanti, bisogna conoscerla e allenarla come tutte le cose

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  ragazzi sapete dove si può vedere ? non voglio leggermi spoiler
                  mannaggia ho trovato il video ma è tutto uno spoiler già sapere che dura 59 minuti fa capire ce non ci sono ko, le cose è sempre meglio vederle in diretta

                  ---------- Post added at 18:38:47 ---------- Previous post was at 13:40:23 ----------



                  a chi ti riferisci ? cmq round 9-10 mah assegnati a may ? gli ultimi due cotto non aveva più fiato ma 9 e 10 non l'ho visto inferiore. La guardia di mayweather non mi piace però se per lui funge...

                  anche io nel 9 e 10 non vedo cotto inferiore. così come i primi 4, valgono ben 4 punti per mayweather, eppure non è che abbia mai messo in difficoltà cotto o fatto vedere cose eccezionali rispetto all'avversario. secondo me i primi 4 round non possono essere paragonati come qualità e quantità dell'azione a quelli centrali/finali eppure hanno creato un gap notevole ai danni di cotto.

                  Commenta


                    #24

                    Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                    Non è un’invenzione di PBF è una guardia classica del pugilato, insegnata in qualunque palestra seria, usata da tanti pugili magari non per tutto l'incontro ma ti assicuro che “funge” per tanti, bisogna conoscerla e allenarla come tutte le cose
                    ah ok cmq non mi piace molto l'idea del braccio sx abbassato, però vedo che la spalla sx è molto pronunciata a coprire il mondo però boh io la troverei scomoda
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #25

                      ecco per chi voleva vedere l incontro..come il sottoscritto..ho cercato di leggere il meno possibile
                      Grazie per la tua opignone

                      Commenta


                        #26
                        mayweather è D'io, lo dico da 4-5 anni oramai

                        cotto è un superumano, veramente un grandissimo, ma ha finito la benzina per tenere quel ritmo
                        .

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎