Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ufc on fox 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ufc on fox 2

    senza spoilerare direi che sono stati incontri deludenti e il main event secondo me è un po discusso (nn entro nel merito dei punti assegnati ma unanimous decision mi sembra un po troppo)
    cmq credo un buon avversario per Jones (che vincera lo stesso ma spero ci saranno sorprese) e vittoria facile facile per Silva...
    ah per chi volesse vederli io li ho visti ancora su mma-core.com
    Grazie per la tua opignone

    #2
    è stato il mio primo evento UFC visto in diretta lo scorso sabato notte (o meglio domenica mattina) su sky in HD...
    non so per quale motivo è stato trasmesso gratis su sky sport e non sui canali adibiti ai ppv. Forse perchè in Europa il canale fox è un'esclusiva di sky
    a parte questo ero talmente contento che me lo sono goduto senza badare troppo alla sostanza (fino alle 4 di mattina)
    Ti dico la mia!
    Non saranno avversari facili ne per Silva ne per Jones (che soffre i fighter con un buono striking)




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      è stato il mio primo evento UFC visto in diretta lo scorso sabato notte (o meglio domenica mattina) su sky in HD...
      non so per quale motivo è stato trasmesso gratis su sky sport e non sui canali adibiti ai ppv. Forse perchè in Europa il canale fox è un'esclusiva di sky
      a parte questo ero talmente contento che me lo sono goduto senza badare troppo alla sostanza (fino alle 4 di mattina)
      Ti dico la mia!
      Non saranno avversari facili ne per Silva ne per Jones (che soffre i fighter con un buono striking)
      Per JJ non saprei, Evans in alcuni casi non è riuscito a stare in piedi neanche con Davis, che sarà anche un 4 volte "All American" come dicevano i commentatori, ma nella lotta in piedi ha fatto vedere tutti i limiti del collegiate wrestling (e qui ci sarebbe una lunga parentesi da aprire visto che JJ, Cruz, GSP e promesse come Cormier hanno un successo dei takedowns prossimo al 100% ed un background di lotta libera/gr) e proprio la lotta è il punto forte di Jones!
      Nell'evento mi è piaciuto anche Chris Weidman che nonostante il weight cut affrettato e quello che ne consegue ha buttato in terra ripetutamente Maia controllando bene il match.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        ah ecco su Weidman nn sapevo del taglio del peso..si spiegano molte cose e cambia il giudizio sul suo incontro
        Sonnen non mi è parso all altezza di un match x il titolo (ma il pubblico lo vuole e forse i giudici ne hanno tenuto conto) Evans anche secondo me puo essere un buon avversario per Jones ma sia Silva che Jones sono di un altro pianeta..
        E stanotte c e Diaz vs Condit...speriamo speriamo...voglio guardare soprattutto Renan Barao..nuovo idolo?
        Grazie per la tua opignone

        Commenta


          #5
          Sonnen è veramente tosto ragazzi!
          dominare Bisping in quel modo non è da tutti!
          Io dico che fa il colpaccio! ci era giù quasi riuscito, non credo che stavolta si lasci scappare il titolo.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎