Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo incontro per Badr Hari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo incontro per Badr Hari

    Ieri sera l’ultimo incontro, prima del ritiro, del controverso campione marocchino. Una testa di cavolo per tanti versi ma anche uno dei talenti più limpidi della kickboxing degli ultimi anni.

    Godetevi il video in HD prima che lo levino


    http://www.chebmusic.comIt's Showtime, Europe's leading kickboxing organization has put together a series of match-ups that should come with a combat sports ...

    #2
    uno dei miei fighter preferiti...
    una gran testa de... ma un talento puro.
    Ce ne sono in tutti gli sport di talenti senza testa, così su due piedi mi è venuto in mente Marat Safin nel tennis di cui sono stato un grandissimo fan




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Lui anche fuori dal ring ha avuto episodi non proprio edificanti e sul ring non è stato un esempio di correttezza anche se è difficile capire quanto ci sia di costruito.

      Tra i pesi massimi attuali a parte i fratelli ucraini e qualche giovane promessa come Mitchell e Perez non c’è un granché per cui stanno tentando un po’ tutto, vedi Huck che dicono prenderà 15-20 kg in due mesi per esordire con Povetkin.

      Non vorrei che abbiano intenzione di creare un fenomeno da baraccone, molto attraente dal punto di vista mediatico ma che non aggiungerà nulla al pugilato attuale.
      Sarò curioso di vedere che combinerà anche se temo che le probabilità che alla prima difficoltà con un pugile discreto piazzerà al malcapitato una tibiata sui denti siano piuttosto alte..

      Commenta


        #4
        15-20 chili in 2 mesi ? Voglio la loro ricetta...
        Comunque lo stile mi è sembrato strano, contrariamente a quello che fanno molti, trotterellare sul ring o comunque muoversi, è statico e prende raramente l'iniziativa. Aspetta l'assalto dell'avversario e in quel momento agisce sfruttando i punti deboli. Anche dopo il primo conteggio ha conservato lo stesso atteggiamento, molti sarebbero partiti a mille vedendo l'avversario in difficolà incalzandolo e riempendolo di colpi mentre Hari ha mantenuto la posizione, ha temporeggiato e proprio durante la timida controffensiva ha affondato il colpo nel punto in cui l'altro si era scoperto durante l'attacco. Avendo visto solo quest'incontro di Hari mi verrebbe già da chiamarlo calcolatore, non so se sia un suo modo di combattere o se vari la modalità di volta in volta. Così a prima vista sembrerebbe un bravo ragazzo eheh
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          15-20 chili in 2 mesi ? Voglio la loro ricetta...
          Comunque lo stile mi è sembrato strano, contrariamente a quello che fanno molti, trotterellare sul ring o comunque muoversi, è statico e prende raramente l'iniziativa. Aspetta l'assalto dell'avversario e in quel momento agisce sfruttando i punti deboli. Anche dopo il primo conteggio ha conservato lo stesso atteggiamento, molti sarebbero partiti a mille vedendo l'avversario in difficolà incalzandolo e riempendolo di colpi mentre Hari ha mantenuto la posizione, ha temporeggiato e proprio durante la timida controffensiva ha affondato il colpo nel punto in cui l'altro si era scoperto durante l'attacco. Avendo visto solo quest'incontro di Hari mi verrebbe già da chiamarlo calcolatore, non so se sia un suo modo di combattere o se vari la modalità di volta in volta. Così a prima vista sembrerebbe un bravo ragazzo eheh
          Hari un calcolatore? Credo che il suo allenatore lo tenesse al guinzaglio negli spogliatoi XD Stiamo parlando di un uomo che si è fatto squalificare da un incontro ormai vinto per aver picchiato un avversario già atterrato, momento edificante che vede il suo pari solo nel Bob Sapp dei tempi migliori e in pochi altri elementi che nemmeno riescono a pronunciarla la parola "calcolatore"
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            è un fottuto serpente ecco cos'è




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              ho giudicato solo l'incontro che ho visto pardon
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                E' stato arrestato, è un buffone fuori ring, ho cercato info su di lui ieri o l'altro ieri massimo, mi incuriosì il fatto che ha battuto overeem...
                da quello che ho capito primo match vinto da overeem e il rematch da badr
                giusto? o dico boiate?
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  #9
                  si sono incontrati due volte:
                  la prima nell'evento Dynamite 2008 dove ha avuto la meglio Reem
                  la seconda nel 2009 del K-1 World Grand Prix Final dove invece ha avuto la maglio Badr...salvo poi perdere nell'incontro finale il rematch con Schilt
                  sarà un "buffone" ma rimane sempre e comunque il Golden Boy




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    si sono incontrati due volte:
                    la prima nell'evento Dynamite 2008 dove ha avuto la meglio Reem
                    la seconda nel 2009 del K-1 World Grand Prix Final dove invece ha avuto la maglio Badr...salvo poi perdere nell'incontro finale il rematch con Schilt
                    sarà un "buffone" ma rimane sempre e comunque il Golden Boy
                    avevo capito bene allora
                    già senza dubbio, ha battuto dei grandi...quindi di conseguenza...
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      #11
                      l'unico dono che gli è mancato per essere un atleta perfetto è stato mento tenace, ma quelli li distribuisce Madre Natura e non c'è niente da fare...
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎