Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi guanti con un ex pugile professionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primi guanti con un ex pugile professionista

    Oggi, per la prima volta, guanti con un ex pugile professionista. Premetto che non me l' aspettavo ed in più giornata nera (senza forze e fiato). Sono andato letteralmente in tilt, un pò per paura un pò per tutto il resto....figuraccia immonda. Presi parecchi pugni, andati a segno pochi, ovviamente sparring leggero \ moderato.

    Conclusioni: serve fare guanti assolutamente

    ---------- Post added at 21:04:16 ---------- Previous post was at 21:00:13 ----------

    Considerando che più o meno è forte come il sottoscritto (di più con il sinistro, il destro siamo lì e lì) e avendo la castagna pesante...mi sono sentito un pò ridimensionato. Non ho mai provato questa sensazione.
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    ma no caro che ti demoralizzi...
    è un ex professionista.
    probabilmente gli bastava un braccio per batterti
    hai solo da imparare da persone così
    apro una partentesi comica..
    ho giocato a calcetto dopo 10 anni che non lo facevo... RIDICOLO
    pur essendo allenato (non tanto ma sufficientemente) nel mio sport, l'ho finita con i crampi dopo 40 min.
    una figuraccia.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      E' uno tra i più forti della mia città, una bestia. Ho, però, avuto soddisfazione di prenderlo in faccia..conunque faremo guanti tante altre volte. Io a calcetto sono negato, al più in difesa Le partite di calcetto sono massacranti, ne so qualcosa...
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        ovvio!
        è una fortuna quella di potersi allenare con persone preparate
        e poi lo hai preso in faccia.
        mica male




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Sono riuscito a vedere che si scopriva e ho sfruttato il mio allungo. Domenica scorsa ho fatto guanti con altre persone ma ero come una tigre (infatti ho dominato tranne uno per ovvi motivi dove le ho prese) ma con questo ragazzo ho parecchia fifa. Tiravo di cacca, poi era finita la forza causa 3 round di circuiti massacranti a corpo libero ma ero scollegato. Prossime volte andrà meglio, ora ho capito cosa significa sparring...
          Nella "tana" c'erano spettatori, ricevuti i complimenti ma per me è andata di cacca

          ---------- Post added at 23:32:19 ---------- Previous post was at 23:29:32 ----------

          Ho un pò male alla mandibola, anche se si faceva piano a mio avviso i suoi pugni erano medi...

          ---------- Post added at 23:34:52 ---------- Previous post was at 23:32:19 ----------

          Prima dei 7 round da 2 minuti ho fatto
          9 minuti di corda
          3 volte questo circuito
          - 10 burpees
          - 20 flessioni esplosive atterrando sui blocchi (circa 30 cm)
          - 30 saltelli laterali ad un ostacolo (era una palla)
          - 40 piegamenti
          - 50 air squat
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            riesci a stringere i denti?
            non parlo di dolore (che sicuramente c'è) proprio di riuscire a stringerli




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              Sono accorgimenti che non mi sono venuti in mente. Facciamo senza casco
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                male! lo sparring sempre con il casco!
                comunque se riesci a stringere i denti non c'è nessun problema... passerà fra un paio di giorni.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Mi sono accorto di essere abbastanza coriaceo. Quando colpiva in zone diverse dal volto sentivo poco o nulla (al fegato sì a dire il vero), in faccia un gancio l' ho sentio bene bene. Infatti mi sono stupito dell' assenza del caschetto.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    secondo me la cosa da cambiare è una. "odio prendere botte" hai scritto sul tuo diario. devi imparare ad "amarle", invece. devono essere il tuo pane quotidiano. secondo me è un buon punto di partenza per migliorare

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      #11
                      Hai ragione Pesca! Purtroppo, questo è un mio limite, odio prendere pugni soprattutto in faccia. Sono di struttura forte, assorbo bene i colpi e ho un addome d' acciaio ma i pugni in faccia no, non ci siamo. Devo cambiare atteggiamento quando faccio guanti con un agonista, solo così migliorerò.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        C'è anche da considerare "l'impatto" psicologico, che spesso ci fa tirare a un livello un po più basso di quello che potremo fare, o che facciamo solitamente.
                        Solo il "continuare a farlo" potrà, in futuro, sbloccare la situazione e farti andare via liscio ( che non vuol dire che vinci te)
                        Più o meno è stato, o è, così per tutti

                        Commenta


                          #13
                          Infatti...ho fatto scambi in maniera indegna!
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #14
                            la cosa interessante da osservare è che per quanto una persona possa essere forte e preparata ce ne sarà sempre un'altra che lo sarà di più, questo ex pugile professionista da altri sarà considerato un mediocre o uno normale e questo fa pensare alla limitatezza e alle capacità umane
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              - 10 burpees
                              - 20 flessioni esplosive atterrando sui blocchi (circa 30 cm)
                              - 30 saltelli laterali ad un ostacolo (era una palla)
                              - 40 piegamenti
                              - 50 air squat
                              questa mi è nuova
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎