Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documentari sulle arti marziali e sport da combattimento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Documentari sulle arti marziali e sport da combattimento.

    Salve a tutti.
    Sto cercando materiale in Italiano.
    Fin ora ho trovato:
    La scienza delle arti marziali XMA di National Geographic
    I monaci Shaolin di National Geographic


    In Inghelese ho trovato:
    16 puntate di Human Weapon di History Channel
    13 puntate di Fight Quest di Discovery Channel
    8 puntate di Fight Science di National Geograpic


    Qualcuno di voi conosce altro materiale ?
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)


    #2
    ...li cerchi per qualche ragione specifica? Tutti i programmi che hai raccolto offrono qualche mezzora di piacevole intrattenimento nelle domeniche di pioggia, ma sappi che fra quelli e la realtà ci passa un abisso
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      Nessuna ragione specifica... solo passatempo...!
      Il mio diario
      "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
      (cit. Arnold S.)

      Commenta


        #4
        ci sarebbero tutte le stagioni di The Ultimate Fighter, che è la versione americana di Contender Of Asia. Praticamente una sorta di Grande Fratello, il primo con le MMA il secondo con la Thai Boxe. Il TUF non è male, alla lunga stufa, ma qualche puntata ci sta.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          In italiano quante puntate ci sono di Scienza del combattimento ?
          ho visto quella su XMS ma su un forum parlano di una che non ho mai visto
          Il mio diario
          "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
          (cit. Arnold S.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            ci sarebbero tutte le stagioni di The Ultimate Fighter, che è la versione americana di Contender Of Asia. Praticamente una sorta di Grande Fratello, il primo con le MMA il secondo con la Thai Boxe. Il TUF non è male, alla lunga stufa, ma qualche puntata ci sta.
            half hai il link di tutte le puntate di uf o contender of asia??
            Saresti di aiuto..a proposito mi hanno detto che megavideo non funziona piu' sarebbe inutile quindi...
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
              half hai il link di tutte le puntate di uf o contender of asia??
              Saresti di aiuto..a proposito mi hanno detto che megavideo non funziona piu' sarebbe inutile quindi...
              infatti...e tutti gli altri siti di streaming stanno chiudendo perchè prevenire è meglio che curare. E tutto questo è successo la settimana prima che io iniziassi a lavorare...pare non vogliamo lasciarmi scappatoie >_>
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                il documentario migliore è l'evoluzione delle mma dall'inizio dell'ufc ai giorni nostri... perchè è qualcosa provata SUL CAMPO

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  #9
                  Grazie a quale ti riferisci ? a uno in particolare o a uno nell'elenco?
                  Il mio diario
                  "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                  (cit. Arnold S.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    infatti...e tutti gli altri siti di streaming stanno chiudendo perchè prevenire è meglio che curare. E tutto questo è successo la settimana prima che io iniziassi a lavorare...pare non vogliamo lasciarmi scappatoie >_>
                    e la miseria però...se hai il torrent, ovviamente se sai qualsiasi modo per poter vedere le puntate è ben accetto
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi niente link a torrent grazie




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        ragazzi niente link a torrent grazie
                        pardon colpa mia...torniamo in allora
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          #13
                          se cerchi in italiano stanno ri-uscendo i dvd di fight quest in edicola..se ti interessano tutte le arti marziali e quello che gira intorno ti consiglio anche "la spada dei samurai" un documentario su come si costruisce una katana con un po di storia dei samurai e di quest arma
                          Grazie per la tua opignone

                          Commenta


                            #14
                            Sono in italiano o in inglese ?
                            Il mio diario
                            "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                            (cit. Arnold S.)

                            Commenta


                              #15
                              le uscite in dvd sicuramente in ita..anche il film se nn ricordo male (al massimo coi sottotitoli)
                              Grazie per la tua opignone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎