Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come prepararmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come prepararmi

    Salve a tutti.

    Mi sono appassionato agli sport da combattimento guardandoli in TV e prossimamente vorrei iniziare a praticare qualcosa tipo kickboxing ecc.
    dipendera dalle possibilità che mi daranno le palestre della mia zona. Però intanto vorrei iniziare ad allenarmi un po per conto mio per avere almeno una minima preparazione fisica per affrontare uno sport da combattimento. Io ho 22 anni sono alto 1,80 x 68 kg, e mi chiedevo che tipo di esercizi dovrei fare, non chiedo una scheda ovviamente ma la tipologia di esercizi. Spero di esser stato chiaro =)

    #2
    fossi in te ci andrei "vergine", senza far nessun tipo di preparazione pre corso
    l'unico consiglio che sento di darti è quello di scegliere bene la palestra...




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Eh siccome non abito in una grande citta non ho molte scelte, ci saranno si e no un paio di palestre dove potrei andare... =(

      Commenta


        #4
        se proprio vuoi, corri che ti servirà tanto fiato. ma come detto da Eca, quello che conta è iniziare in un posto valido.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Va bene, grazie per il consiglio =)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎