Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale Ibf pesi mosca Sarritzu vs Mthalane DIRETTA SU SPORTITALIA2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mondiale Ibf pesi mosca Sarritzu vs Mthalane DIRETTA SU SPORTITALIA2

    Questa sera a Cagliari una bella riunione che avrà come clou il mondiale pesi mosca Ibf tra Andrea Sarritzu trentacinquenne sfidante cagliaritanoe il campione in carica Moruti “baby face” Mthalane.

    Mthalane parte come favorito ma per Andrea è forse l’ultima possibilità per diventare campione del mondo e sono sicuro che darà battaglia.

    Due giorni fa ho visto Mthalane in allenamento per una ventina di minuti…tanta tanta roba, ma questa sera tiferò per Andrea ovviamente.


    Altro mondiale minimosca femminile tra Simona Galassi e la francese Szikora, non conosco molto la boxe femminile, da vedere.


    Il sottoclou è di buon livello:


    Il miglior talento italiano Luca Giacon contro lo spagnolo Felix Soria, ambedue imbattuti, dovrebbe essere un bell’incontro.


    Un incontro per far curriculum per Moscatiello contro uno spagnolo con più sconfitte che vittorie


    Il primo incontro della serata sarà tra il cagliaritano Alessandro Murgia e il croato Glisic.
    Allesandro è un giovanissimo peso medio che da un anno ha scelto il professionismo, ha all’attivo 4 incontri tutti vinti per ko. È un pugile molto potente e, curiosità che potrebbe interessare nel forum, è uno dei pochi pugili che conosco che si è sempre allenato tanto e con continuità con i pesi, infatti si vede...ha un gran fisico.

    Questa sera dalle 20 in diretta su SportItalia2, io me la guardo dal bordo ring.

    #2
    aron ma sei cagliaritano???




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      peccato averlo letto solo ora!


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎