Jon "bones" jones in italia !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Jon "bones" jones in italia !!!!!

I mod mi perdoneranno ma credo che la notizia meriti un topic apposito.

Grazie ad una collaborazione tra BATATINHA TEAM, MMA BIELLA, e SS Versus; MMA ITALY è lieta di annunciare che il prossimo 19 Novembre porteremo in Italia, precisamente a TORINO, il campione in carica JON "BONES" JONES per uno stage aperto a tutti!

Lo stage verrà filmato e poi messo in onda su una importante rete tv nazionale.

L'atleta porterà con se la CINTURA DI CAMPIONE UFC e sarà disponibile per dopo lo stage per fotografie.

Verranno comunicati indirizzo esatto del palazzetto e i dettagli a breve e indicati nella sezione "CALENDARIO" del sito.

Per informazioni, adesioni, orari è possibile contattarci direttamente tramite questo indirizzo: tazio@mma-italy.com
    www.ssversus.com
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

effettivamente merita un thread tutto suo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

whoa O_O
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Caredds
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 1587
        • 330
        • 413
        • Olimpo
        • Send PM

Peccato non abitare nelle vicinanze..

Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• shian
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 931
          • 21
          • 0
          • Send PM

Buongiorno a tutti, ci ha contattati ieri Jon Jones, comunicandoci che ha firmato per combattere contro Lyoto Machida a Dicembre a Toronto a UFC 140, pertanto non potrà tenere il seminario PRIMA di tale match essendo nel clou dell’allenamento.
          Nemmeno lui si aspettava questa chiamata in quanto doveva avere uno stop medico anche piuttosto lungo che però non è arrivato e addirittura si vedeva come prossimo avversario Rashad Evans con il quale ha avuto un confronto verbale alla fine del suo ultimo match un paio di settimane fa. Grazie però agli ottimi rapporti che intercorrono tra gli organizzatori e l’atleta, Jon Jones ha dato piena disponibilità per tenere il seminario ad inizio 2012 una volta combattuto con Machida. Pertanto ci vediamo costretti a rimandarlo ad inizio 2012 con data da destinarsi che verrà comunicata su www.mma-italy.com non appena stabilita con Jon Jones stesso.
          Potete verificare la notizia della firma risalente a mercoledì 5 (ma diffusa solo ieri) qui:

According to UFC President Dana White on Twitter, Jon Jones will defend his light heavyweight title against Lyoto Machida on December 10th in Toronto, Canada.

UFC light heavyweight champion Jon Jones will defend his title Dec. 10 against Lyoto Machida, UFC president Dana White said on Thursday via his Twitter account.
          www.ssversus.com

Commenta

• Caredds
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 1587
            • 330
            • 413
            • Olimpo
            • Send PM

io lo volevo vedere contro rashad

Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

Working...
            X