Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semifinali del torneoHeavy weight Strikeforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semifinali del torneoHeavy weight Strikeforce

    Posso dirlo? In tutto il torneo nessun combattimento mi ha emozionato. Ho visto solo brutte condizioni fisiche, pochissima tecnica e una gran gara ha chi ha il mento più duro e chi finisce prima in monta. Solo Josh ha offerto qualcosina, ma proprio due flash, ed anche lui è l'ombra del combattente che fu.

    La finale è a sorpresa...c'è stato un upset.



    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!



    #2
    Beh, mr Cormier notevole....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
      Beh, mr Cormier notevole....
      sì, ma cosa diavolo erano quelle farse di calci con l'avversario al suolo? o fai qualcosa di serio o lo fai rialzare, quella roba era pietosa...poi colpiva le tibie, dai >_<
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        Che sia "pietoso" per la vista concordo...anche se nn è che Werdum che pregava e Overeem che gli diceva sali su fosse meglio, per nn parlare delle scene di Spider...
        Dal punto di vista tattico però tanto di cappello, nn s'è infilato in un campo minato e ha mostrato quello che l'AKA riesce a fare in termini di striking.

        Commenta


          #5
          Scusate io mi sono un pò perso in questo strikeforce... ma in teoria Silva non doveva combattere con Overeem?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
            Scusate io mi sono un pò perso in questo strikeforce... ma in teoria Silva non doveva combattere con Overeem?
            infortunio ad un piede, per questa evenienza hanno fatto un torneo di alternate (lezione che hanno imparato nei primi UFC ;-) )
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #7
              Veramente Overeem stava bene...
              Non voleva combattere a settembre e quindi lo hanno tirato fuori.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎