Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre di boxe a GE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre di boxe a GE?

    edit..leggere dal 3 post
    Last edited by zuse; 15-09-2011, 19:48:50.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola





    #3
    ti ringrazio!


    posto qui post aperto in un altro tread che mi e' stato chiuso( scusa ecatombe, non sono solito aprire tread uguali, pensavo si potessero considerare come 2 argomenti diversi visto che in questo chiedevo pareri su palestre di mma e nell'altro chiedevo consigli su percorsi atletici che mi avrebbero portato, in secondo luogo, a cominciare mma)

    se puoi, chiedo che a sto punto venga cambiato il titolo con ''palestre di boxe a GE? ''..ti ringrazio


    Qui c'e' quanto scritto nell altro tread



    a tutti,

    gli sport da combattinmento mi hanno sempre affascinato..ma per anni ho praticato nuoto agonistico, poi non ho avuto tempo per potermici dedicare(facevo il pendolare ed ero via tutta la giornata)

    quest'anno mi trasferisco a Genova.

    Mi ha sempre affascinato l MMA, ma non avendo esperienze di alcun genere penso che sarebbe come darsi al triathlon sapendo a malapena galleggiare e senza fiato per correre in bici e a piedi...

    insomma...forse prima converrebbe inscriversi ad un corso di nuoto, poi frequentare un campo di atletica..e magari..con un infarinatura di questi 2 sport..fare triathlon cominciando anche con la bicicletta

    Quello che voglio dire e' che , molto probabilemente(ma e' solo un mio pensiero a neofita)...
    la boxe verra' insegnata meglio in una palestra di boxe, piuttosto che di MMA

    il b.j.j verra' insegnato meglio in una pelestra di b.j.j che di MMA

    e cosi' via..


    Quindi, avendo tabula rasa, preferirei cominciare un passo alla volta. e bene.


    Io pensavo ad una palestra di boxe( se ne conoscete di serie a GE e me le elencate, ve ne sarei grato!)

    non so far niente, almeno imparo a tirare pugni, giochi di gambe, farmi il fiato per tot round...

    e poi si vedra'..

    ah, ho 20 anni, un annetto scarso di palestra alle spalle




    che dite?


    grazie per eventuali risposte









    ORA: in questi giorni ci ho pensato ed ho definitivamente deciso di cominciare boxe, rinunciando alla palestra (per motivi di budget posso scegliere solo una)



    ho guardato sul sito della federazione pugilistica italiana, e la palestra che mi viene piu' comoda e' questa:


    -

    SOC. TANO's BOXE


    e questa:

    ASD CLUB SPORTIVO NOBLE ART




    io sono zona foce...gia queste con i mezzi distano un 15/20 minuti

    ma nel caso ci sia una palestra piu' seria tra queste che conoscete per esperienza o sentito dire..sono disposto a fare anche piu' strada


    Il sito ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana - FPI con tutte le news aggiornate, il programma degli eventi, documenti, foto e video





    grazie in anticipo per eventuali consigli
    Last edited by zuse; 15-09-2011, 19:49:50.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #4
      provale entrambe , constata la qualita ed il tipo di allenamento, guarda gli atleti come combattono , perdi un paio di settimane e poi prendi la tua decisione
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #5
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        provale entrambe , constata la qualita ed il tipo di allenamento, guarda gli atleti come combattono , perdi un paio di settimane e poi prendi la tua decisione
        grazie!

        dici che in genere e' possibile fare piu' di un allenamento di prova?

        nel primo link (della tano boxe) sono indicati i membri dello staff e pugili..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #6
          anche io ques'anno finalmente mi sono deciso di provare la boxe ..
          e anche io sto in prov di ge

          io sono dell'idea che nella boxe più le palestre sono all'antica e spartane e meglio è..
          entro fine settimana mi vado a iscirvere qui..

          http://www.primocanalesport.it/video.php?id=39801 ( il video )

          ma per dove ti trasferirai tu è sicuramente troppo distante

          Commenta


            #7
            eh si...
            sembra bella!

            buon inizio anche a te!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎