Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boxe..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boxe..

    Ciao ragazzi, sarei interessato a sapere qualcosina su questa disciplina, ad esempio come si svolgono gli allenamenti e se fa ingrossare di molto il fisico... ditemi ciò che sapete! grazie

    Forever mirin' brah - Zyzz

    #2
    50 visite e zero boxeur??

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #3
      gli allenamenti dipende dal tuo maestro
      ingrossare da quanto mangi
      sono domande troppo vaghe
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Ciao Fracaste solitamente ci sono più riposte... sarà che c'è ancora qualcuno in vacanza
        Allora in primis c'è da dire che il pugilato non fa ingrossare il fisico ma sicuramente lo tonifica... salvo che si affianchi alla disciplina anche un allenamento con i pesi che però non vada a rovinare il lavoro fatto con la boxe.
        Più in la sicuramente ti si potrebbe aiutare a mettere su una scheda appropriata
        Gli allenamenti solitamente consistono nel semplice riscaldamento, nell'uso della corda, addominali etc, per poi passare all'aspetto tecnico con la shadow boxing (che una volta imparati i colpi viene usato anche come riscaldamento) e con l'insegnamento dei singoli colpi e delle combo, con l'aiuto di sacchi, pere veloci (per migliorare velocità, resistenza e distanza) palla tesa e i guanti del maestro. Senza dimenticare l'allenamento più importante che è e rimane lo sparring anche se non ti verrà fatto fare da subito




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          cosa sarebbe lo sparring?

          Forever mirin' brah - Zyzz

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
            cosa sarebbe lo sparring?
            simulazione di un incontro!
            altrimenti quando metti in atto quello che apprendi in allenamento?




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              okok, invece fitbox sapete cos'è?

              Forever mirin' brah - Zyzz

              Commenta


                #8
                si scrive fit boxe
                è un esercizio di tipo aerobico che prende spunto dalle tecniche di pugilato e kick boxing ed è solitamente accompagnato da della musica... parliamo quindi di fitness non di sport da combattimento
                resta sul pugilato che è meglio va




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  okok

                  Forever mirin' brah - Zyzz

                  Commenta


                    #10
                    fit boxe è un buon esercizio per il fiato, perchè puoi guardare i fondoschiena delle compagne di corso e ti passa più in fretta che 30 minuti di tapis roulant. Ma decisamente non centra nulla col combattimento
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                      fit boxe è un buon esercizio per il fiato, perchè puoi guardare i fondoschiena delle compagne di corso e ti passa più in fretta che 30 minuti di tapis roulant. Ma decisamente non centra nulla col combattimento
                      fanno anche le gare
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        fit boxe è un buon esercizio per il fiato, perchè puoi guardare i fondoschiena delle compagne di corso e ti passa più in fretta che 30 minuti di tapis roulant. Ma decisamente non centra nulla col combattimento
                        Buono a sapersi !!

                        Forever mirin' brah - Zyzz

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎