Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kick boxing più palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kick boxing più palestra.

    Salve io ho 16 anni e vado in palestra da un anno faccio solo massa.....vorrei iniziare a fare kick boxing..
    farei 2 allenamenti alla settimana di kick e 3 di palestra....
    ps-consigliatemi voi.....
    grazie e aspetto vostre risposte
    1
    palestra + kick
    0%
    1
    palestra + boxe
    0%
    0

    #2
    la massa si fa a tavola
    a 16 anni cresci anche solo per un fatto fisiologico
    servirebbero foto e dati e non è la sezone adatta
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      la massa si fa a tavola
      a 16 anni cresci anche solo per un fatto fisiologico
      servirebbero foto e dati e non è la sezone adatta
      alto 1.74 peso 67/70 kg
      cerco di postare una foto

      Commenta


        #4
        si ma non è la sezione adatta aspettiamo il moderatore e vediamo che dice
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          eccomi!
          allora ci sono più domande che però sono di competenza di sezioni diverse.
          1) apri un thread nella sezione "Fitness" ponendo solo la questione dell'eventuale perdita di peso e lasciando stare la questione dell'arma bianca che è una cretinata
          2) qui lascio comunque aperto perchè possiamo darti una mano su come abbinare pesi e kick
          3) il sondaggio non serve a niente




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            eccomi!
            allora ci sono più domande che però sono di competenza di sezioni diverse.
            1) apri un thread nella sezione "Fitness" ponendo solo la questione dell'eventuale perdita di peso e lasciando stare la questione dell'arma bianca che è una cretinata
            2) qui lascio comunque aperto perchè possiamo darti una mano su come abbinare pesi e kick
            3) il sondaggio non serve a niente
            ok grazie mille allora ditemi come abbinare kick e palestra grazie ;-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brambo95 Visualizza Messaggio
              ok grazie mille allora ditemi come abbinare kick e palestra grazie ;-)
              Certo che è un bel dilemma..tre giorni fai uno e due giorni fai l'altro? Può andare? Ma poi che cavolo vuoi pianificare a 16 anni…scegli lo sport che ti diverte di più, non quello che ti fa perdere o guadagnare più massa, e pensa a svagarti e a far amicizia

              Commenta


                #8
                perfavore rispondete sulla domanda che vi ho chiesto nn ditemi cose che nn centrano sul discorso...
                1-amicizie ne ho...esco tutte le sere
                2-mi diverto sia con lo sport che con le amicizie
                3-sono contento cosi
                4-il tempo per palestra e kick ce lo quindi nn preoccuparti
                perfavore qualcuno mi rispondi sull'argomento e nn cambiamo discorso

                Commenta


                  #9
                  aronshon ti diceva di svagarti e fare amicizia in palestra
                  qua pappa pronta non se ne da a nessuno , si danno consigli con tutto cio che ne consegue se vuoi non leggere le parti che ti urtano
                  detto questo
                  a 16 anni il tuo corpo deve ancora svilupparsi e crescere per una questione fisiologica a meno di essere affetto da patolgie tipo rachitismo quindi aumenterai di massa sicuramente detto questo io mi concentrerei sulla kick , e due volte i pesi , con una buona scheda 2 volte a settimana ben bilnaciata e ricca di fondamentali puoi fare molto , è ovvio che il discorso non puo prescindere dall'alimentazione e dalla tua corretta esecuzione degli esercizi
                  ti consiglierei sempre i fondamentali multiarticolari perche piu adatti a chi pratica sport da combattimento
                  inoltre per adesso pensa a divertirti ed a fare amicizia poi a secondo dove ti trovi meglio , se in sala o sul ring troverai naturalmente la tua strada ed il tuo equilibrio
                  ma è una strada ed un equilibrio tuo che tu devi provare e trovare , ognuno di noi ti da consigli in base alla sua esperiensa personale che per forza di cose non puo essere la tua tu prova e vedi sei giovane e puoi fare qualsiasi cosa per adesso solo occhio a non esagerare ed a darti i giusti tempi di recupero
                  in bocca al lupo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    Brambo guarda che qui non ci paga nessuno per risponderti eh...
                    diamoci una calmata. Oltretutto il consiglio di Aronshon è tutto fuorchè OT
                    e comunque ti stai facendo troppe seghe mentali per uno sport che non hai manco iniziato.
                    Immagino che come spesso accade abbia aperto una discussione senza minimamente leggere i thread in rilievo, vero??
                    leggi qua (tutto! non solo la prima pagina) poi ne parliamo.
                    Q: Posso conciliare il bodybuilding con uno sport da combattimento o arte marziale? A: Dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Allenarsi come un BB e praticare seriamente un SdC potrebbe portare a risultati mediocri in entrambi i campi. Se l'obiettivo principale è il BB, si può praticare AM/SdC in maniera blanda e hobbystica,

                    Puo andare bene come scheda di forza? lun panca piana 4x4 120'' panca inclinata 4x4 120'' croci panca piana/inclinata 4x6 90'' french press 5x5 120'' tricipiti etensioni dietro la testa con manubrio 5x5 90'' crunch 3x12 60'' crunch inverso 3x12 60'' mer trazioni 4x8 120'' rematore con manubrio 5x5 120'' rematore bilanciere




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #11
                      letti....qnd lo faccio grazie mille

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎