Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento con sacco da box

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento con sacco da box

    Salve boys,sono in procinto di acquistare un sacco da box volevo sapere il tipo di allenamenti con cui posso cimentarmi.

    PS: Non pratico arti marziali ma gradirei molto allenarmi col sacco a casa...

    #2
    Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
    Salve boys,sono in procinto di acquistare un sacco da box volevo sapere il tipo di allenamenti con cui posso cimentarmi.

    PS: Non pratico arti marziali ma gradirei molto allenarmi col sacco a casa...
    in questo forum insistiamo molto su un punto: il sacco è un ATTREZZO PERICOLOSO e bisogna SAPERLO USARE. Nei primi utilizzi è necessaria la supervisione dell'istruttore,e in ogni caso è necessario possedere almeno alcune basi di tecnica per poterne fare un uso profiquo. Se usato "a caso" può facilmente comportare lesioni a polsi, gomiti e altre articolazioni.

    Ovviamente il sacco esercita quel fascino intramontabile ed innegabile su ogni essere umano di sesso maschile... se proprio decidi di usarlo in ogni caso, per lo meno indossa sempre fasce e guanti da sacco, non colpirlo mai a mani nude.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      rischi di farti male se non sai come colpire, se lo utilizzi per colpire molto leggero puo essere una buona alternativa al cardio
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Sisi ho capito ma se compro il sacco prendo anche i guanti però sono indeciso se iniziare con quello da terra o quello che si appende col gancio (il secondo mi attizza di è xD)


        Comunque credo vedrò dei video su youtube con dei tutorial ecc..

        Commenta


          #5
          LASCIA PERDERE.

          Resetta tutto, e iscriviti alla Pugilistica che trovi più comoda.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
            Sisi ho capito ma se compro il sacco prendo anche i guanti però sono indeciso se iniziare con quello da terra o quello che si appende col gancio (il secondo mi attizza di è xD)


            Comunque credo vedrò dei video su youtube con dei tutorial ecc..
            rischi solo di farti male perche poi ti fai prendere la mano almeno fai un po di mesi da qualcuno che ti insegni le basi
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
              LASCIA PERDERE.

              Resetta tutto, e iscriviti alla Pugilistica che trovi più comoda.
              condivido

              Commenta


                #8
                Da ex pugile posso dirti che la scuola pugilato è la cosa che devi inziare a fare prima ancora di guardare il sacco per davero.....il sacco è uno strumento utile non solo per il cardio...ma sappi che mesi di sacco fatto a caso possono dare lesioni durature nel tempo che potrebbero poi seguirti anche in altri sport....fai un piacere a te stesso (coi tutorial di pugilato non si capisce un caxxo) iscriviti a sta scuola di pugilato e passaci almeno 6 mesetti poi pigliati sto sacco
                Il mio Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                Commenta


                  #9
                  Io vorrei solo sapere il minimo per allenarmi ma vedo che sia + difficile di quanto creda ! grazie a tutti per le risposte !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎