Pugilato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xKekko92
    Bodyweb Advanced

• Jul 2011
    • 78
    • 2
    • 0
    • Casamassima (Bari)
    • Send PM

Nono da 0 no. Però il mangiare sano del mister, tradotto sarebbe: una buona colazione(io bevo latte), un sano pranzo(io mangio pasta e ogni tanto carne) e una cena leggera(non mangio niente la sera ma credo sia sbagliato). Se sapete altro su come mettere su una buona alimentazione ditemelo.. ditemi cosaposso mangiare/non mangiare!

---------- Post added 20-10-2011 at 13:58:16 ---------- Previous post was 19-10-2011 at 16:31:42 ----------

Ma è normale che sento dolori 2 giorni dopo il primo allenamento ? :|
    Cuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

si è normalissimo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• xKekko92
        Bodyweb Advanced

• Jul 2011
        • 78
        • 2
        • 0
        • Casamassima (Bari)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        si è normalissimo
        Mi fa malissimo la spalla destra e non riesco nemmeno a muoverla(quasi).. più altri dolorini su tutto il corpo.

Commenta

• RICKY 91
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 253
          • 12
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da xKekko92 Visualizza Messaggio
          Mi fa malissimo la spalla destra e non riesco nemmeno a muoverla(quasi).. più altri dolorini su tutto il corpo.
          Normale,quello è che non sei abituato!
          brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

• xKekko92
            Bodyweb Advanced

• Jul 2011
            • 78
            • 2
            • 0
            • Casamassima (Bari)
            • Send PM

E vabbè ma io non lo voglio saltà l'allenamento :| oggi alle 8 è.. ci vado lo stesso anche col braccio dolorante.

Commenta

• RICKY 91
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 253
              • 12
              • 2
              • Send PM

E vabbè ma io non lo voglio saltà l'allenamento :| oggi alle 8 è.. ci vado lo stesso anche col braccio dolorante.
              ovvio che ci vai,adesso che passa una settimana vedi che sarà tutto normale e non avrai più dolori!
              brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

• xKekko92
                Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                • 78
                • 2
                • 0
                • Casamassima (Bari)
                • Send PM

Ma ora è veramente insopportabile eh xD non riesco quasi a muoverlo.. che poi la cosa che mi lascia un pò perplesso è che non mi fa male il muscolo .. cioè mi fa male la spalla.. sarà qualche nervo accavallato.. può essere ?

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Ma ora è veramente insopportabile eh xD non riesco quasi a muoverlo.. che poi la cosa che mi lascia un pò perplesso è che non mi fa male il muscolo .. cioè mi fa male la spalla.. sarà qualche nervo accavallato.. può essere ?
                  naaaa...spero tu non abbia preso uno strappo la prima lezione, ma probabilmente son solo crampi, anche se sei tutto dolorante, vedrai che come ti scaldi non li senti più. poi ti raffreddi e tornano triplicati. e l'infinite loop dei combattenti.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• xKekko92
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                    • 78
                    • 2
                    • 0
                    • Casamassima (Bari)
                    • Send PM

Sono 2 settimane che vado in palestra e devo dire che ho fatto passi da gigante a livello fisico. Mantengo discretamente gli allenamenti (anche se sono ancora soft.. lo so perché lo ha detto il maestro). Sono migliorato nel salto con la corda e nell'esercizio con la pallina da tennis. Vorrei farvi una domanda da stupido: perché dopo un paio di ganci mi fa male la parte interna della spalla ? metto male il braccio o è normale ? Premetto che non ne do tantissimi però se faccio una serie di 1 minuto per esempio mi viene questo dolore.

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Sono 2 settimane che vado in palestra e devo dire che ho fatto passi da gigante a livello fisico. Mantengo discretamente gli allenamenti (anche se sono ancora soft.. lo so perché lo ha detto il maestro). Sono migliorato nel salto con la corda e nell'esercizio con la pallina da tennis. Vorrei farvi una domanda da stupido: perché dopo un paio di ganci mi fa male la parte interna della spalla ? metto male il braccio o è normale ? Premetto che non ne do tantissimi però se faccio una serie di 1 minuto per esempio mi viene questo dolore.
                      probabilmente stai ancora troppo contratto, cercando la "durezza" muscolare invece della fluidità...tutte cose che migliorano col tempo, tranzollo

---------- Post added at 18:52:02 ---------- Previous post was at 18:45:11 ----------

probabilmente stai ancora troppo contratto, cercando la "durezza" muscolare invece della fluidità...tutte cose che migliorano col tempo, tranzollo
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• xKekko92
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                        • 78
                        • 2
                        • 0
                        • Casamassima (Bari)
                        • Send PM

Bè son contento ! Domenica a grumo ci saranno degli incontri di k1 che vorrei vedere e forse ci vado col maestro (uno di quelli che combatte è stato suo allievo quando faceva pugilato però)

Ma perché da ieri sera dopo l'allenamento mi trema la mano destra :|

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

kekko sei ipocondriaco?
                          è normale...
                          non sei abituato.
                          ti succederebbe anche al piede se facessi un partita di calcetto dopo anni.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

Bè son contento ! Domenica a grumo ci saranno degli incontri di k1 che vorrei vedere e forse ci vado col maestro (uno di quelli che combatte è stato suo allievo quando faceva pugilato però)

Ma perché da ieri sera dopo l'allenamento mi trema la mano destra :|
                            ragazzo mio, forse non l'hai notato, ma hai scelto "boxe" non "scacchi e briscola chiamata". Il tuo corpo viene traumatizzato, sfasciato, sfiancato e punito ad ogni allenamento, ma scoprirai che è in grado di riprendersi da ogni trauma...Dekkers ancora combatteva dopo 6 operazioni alla tibia! Quindi, in nome degli dei del metallo e del sangue, non farti seghe mentali per qualche tremito!!!!

Commenta

• xKekko92
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                              • 78
                              • 2
                              • 0
                              • Casamassima (Bari)
                              • Send PM

No no non mi fo seghe mentali xD Voglio che mi distruggano il corpo!

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 14543
                                • 2,666
                                • 1,599
                                • White House
                                • Send PM

No no non mi fo seghe mentali xD Voglio che mi distruggano il corpo!
                                oddio...meglio imparare a farselo distruggere il meno possibile!!

Commenta

Working...
                                X