Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alessio sakara, che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alessio sakara, che ne pensate?

    Alessio sakara che ne pensate?

    Forse con il post precedente sono stato un po aggressivo

    (http://www.bodyweb.com/threads/29666...zione-o-realta)

    Non era mia intenzione, permettetemi di riprovare.

    Cio' che io voglio e' sapere qualcosa di piu' su questo personaggio, non come atleta sul ring, perche' queste sono info che ormai si trovano facilmente, ma come persona ldi fuori del ring.

    Perche?

    E' chiaro che il suo obbiettivo e' quello di fondare almeno una palestra ma anche una catena, con lui come istruttore.
    Questo sara' un fenomeno che cambiara' il mondo delle MMA in italia nel bene oppure nel male non si sa, credo bene eh..

    E' per questo che voglio ben capire di chi stiamo parlando, proprio vista l'importanza che potrebbe avere nel persorco delle MMA in italia.

    Ma per presentarsi come una guida (come chiaramente fa lui ad ogni intervista) delle MMA in italia, e non un semplice istruttore di una palestra qualsiasi, credo non basti essere solo un buon atleta da ring, ma bisogna essere anche una certa persona fuori dal ring.

    Nel l'altro topic una persona mi ha risposto che l'ha conosciuta e gli sembra una persona genuina, bene! sono queste le risposte che volevo, anche se preferirei qualche informazione in piu.

    ATTENZIONE, io non lo sto attaccanto, beh certo il fatto che si e' inventato 1 cavolata e sicuro, ed anche che con alcune palestra non si e' comportato elegantemente.

    Ma voi aiutatemi a capire, nel bene o nel male dite la vostra.

    Io voglio solo comprendere la persona che c'e' dietro questo personaggio di MMA, eprche' non riesco a pensare a nessun lottatore solo come una macchina da ring, almeno io sono fatto cosi'.
    Ho letto ilr egolamente e' mi smebra che con questo topic non l'ho violato, se poi non e' cosi' vuol dire che mi sto rincretinendo e chiedo scusa.

    Voi che ne pensato di sakara? mi illuminate?

    #2
    Premetto che non lo conosco, ma sui nomi che ha fatto per quanto riguarda la validità nell'insegmento delle MMA penso che non ci sia proprio nulla da dire. Per quanto riguarda il resto condivido la sua preoccupazione sulla nascita di finti corsi di MMA aperti da allenatori improvvisati che non sanno neanche da dove si inizia.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎