Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro al sacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Messaggio di Moderazione

    Per cortesia rimaniamo "in argomento"




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #17
      evita i sacchi con la base, sprechi soldi
      meglio un colpitore da muro
      se vuoi comprare un sacco e divertirti senza velleità fai
      per progredire nella tecnica serve uno piu bravo che ti corregge
      anche io che lo faccio da anni, pretendo che il mio socio mi guardi e mi corregga perche con la stanchezza tendo a sfanculare un po tutto
      altrimenti , ma il processo si allungherebbe all'infinito , potresti riprendere e postare i video
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #18
        non sono il solo a trovare inutili i sacchi con la base vedo
        comunque il mio consiglio è sempre quello di evitare di fare sacco da soli se manca una certa esperienza.
        ci si fa male e non serve a niente




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          non sono il solo a trovare inutili i sacchi con la base vedo
          comunque il mio consiglio è sempre quello di evitare di fare sacco da soli se manca una certa esperienza.
          ci si fa male e non serve a niente
          io sono tendenzialmente d'accordo , ma se uno non ha velleita agonistiche e sta attento lo trovo un buon modo per sfogarsi, i sacchi con la base per me servono solo a poggiare le magliette
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #20
            il sacco con la base ha il solo pro che lo puoi mettere dappertutto. Per il resto li trovo pessimi...ancora ancora se devi solo appoggiare il colpo, ma se lo vuoi affondare non hanno il giusto rimbalzo, se usi tecniche particolarmente potenti li fai cadere anche con la base piena, si smontano...evviva la iuta piena di segatura! :P
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              non lo so, pure qui dipende da cosa si fa principalmente in palestra.
              chi fa thai avrà un lavoro tecnico/di base diverso da chi fa judo, ancora diverso da chi fa boxe, o da chi fa BJJ.
              mi pare tu faccia pure bbing (ho visto in un 3d in gallery), quindi terrei fuori lavoro di tipo prettamente fisico, al limite inserisci il lavoro di condizionamento/lattacido (oltre quello che farai in palestra dal tuo maestro) nella seduta di pesistica.
              per il resto non so su cosa si insiste come base in ciò che pratichi, ma lavora su quello.
              al limite qualcosina di stretching a fine seduta.

              ---------- Post added at 20:40:26 ---------- Previous post was at 20:36:43 ----------

              cosa pratichi?
              kung fu significa semplicemente AM in cinese...quidni può significare tutto.
              secondo me se dici cosa pratichi puoi essere aiutato al meglio, poichè sicuramente c'è da consigliare in modo diverso se pratichi wushu rispetto a che ne sò sanda/sanshou (mix simil kickboxing kurosaki style (k1)-judo)
              kung fu wushu

              per lattacido cosa intendi? corda? pesi leggere 3/4 kg altissime rip? Grazie
              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

              Commenta


                #22
                up
                (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                  Allora ragazzi solitamente il maestro di kung fu ci fa lavorare al sacco quello con la base piena di sabbia..che ne pensate a riguardo??

                  Tutto il male possibile

                  Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                  Inoltre vorrei iniziare a lavorare sul sacco anche a casa come gestireste l'allenamento? c'è qualche video che spiega come colpire bene il sacco con tecniche magari anche non inerenti an kung fu? Grazie
                  Lascia perdere video, kf e soprattutto il faidate, iscriviti in una palestra di Pugilato, è l'unico modo per imparare a tirare i Pugni.

                  Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                  Edit: come si possono rinforzare gli addominali da soli senza il compagno che tira pugni?
                  Vedi sopra, alla fine di ogni allenamento, quindi quando sei bello caldo (oltre che abbastanza provato ) ti ammazzi di addominali.

                  Commenta


                    #24
                    up
                    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎