Tana delle tigri - international fighting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • +Lvpvs-Mannarvs+
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 279
    • 8
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Tana delle tigri - international fighting

Venerdì 13 e Sabato 14 maggio Il Circuito - Circolo Combattenti Casa Pound organizza il primo torneo di sport da combattimento all'interno della splendida spartana cornice di Area 19. Si svolgeranno incontri di MMA, Muay Thai e Boxe che vedranno protagonisti atleti di varie palestre di Roma e del resto d'Italia con adesioni anche dall'estero. L'evento è aperto in maniera trasversale a tutti i praticanti amatoriali e pro di queste discipline. Sarà una bellissima giornata di sport e di incontri leali per rimarcare l'importanza delle arti marziali da combattimento nella crescita mentale e fisica di una persona secondo lo spirito e gli ideali che contraddistinguono Il Circuito. Invitato d'eccezione sarà Alessio Sakara che meglio di tutti, da romano e da italiano, sta incarnando un visione guerriera di questi sport basata sul sacrificio e sulla costanza.
    File Allegati
  • +Lvpvs-Mannarvs+
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 279
    • 8
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Allora, visto che probabilmente non potrò andare a Roma quei giorni causa impegni lavorativi , se qualcuno qua dentro avrà l'occasione di presenziare o magari anche combattere..., mi farebbe piacere che ci fecesse un breve resoconto.

Grazie.

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 279
      • 8
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Nessuno ?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88587
        • 2,349
        • 3,265
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Oddiooo.... per un attimo ho tremato.... l'ultima volta che ho sentito "La Tana delle Tigri" si trattava di questi elementi qui

Commenta

Working...
        X