Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee fisico da boxeur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idee fisico da boxeur

    Come si può fare per mettere su un fisico da boxeur? intendo con tricipite e spalle sviluppati, gambe agili e un discreto core.
    La mia è solamente una curiosità, non ho intenzione di iniziare a fare boxe e nemmeno di smettere di fare squat e la leg press
    Vedo che molti che dopo aver fatto boxe passano alla palestra hanno discreti risultati per quanto riguarda la massa, fisici asciutti ed estetici che io pur facendo palestra da parecchi anni non riesco ad avere anche se come forza poi sono meglio (seguo giusto le basi della corretta alimentazione senza diventare matto con gli integratori)
    Chiedo soprattutto a coloro che praticano lo sport integrandolo con la palestra

    #2
    Originariamente Scritto da AirPaul Visualizza Messaggio
    Come si può fare per mettere su un fisico da boxeur? intendo con tricipite e spalle sviluppati, gambe agili e un discreto core.
    La mia è solamente una curiosità, non ho intenzione di iniziare a fare boxe e nemmeno di smettere di fare squat e la leg press
    Vedo che molti che dopo aver fatto boxe passano alla palestra hanno discreti risultati per quanto riguarda la massa, fisici asciutti ed estetici che io pur facendo palestra da parecchi anni non riesco ad avere anche se come forza poi sono meglio (seguo giusto le basi della corretta alimentazione senza diventare matto con gli integratori)
    Chiedo soprattutto a coloro che praticano lo sport integrandolo con la palestra
    potresti provare iscrivendoti ad un corso di boxe, o facendo allenamenti da pugile
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎