Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay Thai significa per un BB perdere massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muay Thai significa per un BB perdere massa?

    Salve a tutti, avrei un quesito da proporvi. Sono ormai diversi anni che pratico bodybuilding con ottimi risultati, ultimamente mi sono quasi del tutto convinto a fare muay thai. Il mio problema però è che non avendo il tempo per conciliare entrambe le cose dovrei rinunciare al BB. Ora secondo voi facendo questa splendida arte marziale perderei i traguardi fin ora raggiunti con anni di sacrifici?
    Premetto che sono alto 1.77 per 74 kg ho una percentuale di massa grassa veramente minima.

    #2
    Dipende, dovresti riuscire a mangiare piu di quello che bruci, per non perdere piu di tanto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jovy87 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, avrei un quesito da proporvi. Sono ormai diversi anni che pratico bodybuilding con ottimi risultati, ultimamente mi sono quasi del tutto convinto a fare muay thai. Il mio problema però è che non avendo il tempo per conciliare entrambe le cose dovrei rinunciare al BB. Ora secondo voi facendo questa splendida arte marziale perderei i traguardi fin ora raggiunti con anni di sacrifici?
      Premetto che sono alto 1.77 per 74 kg ho una percentuale di massa grassa veramente minima.
      si, se non continui i pesi perderai moltissimo

      Commenta


        #4
        Allora sarà una tragedia XD

        Commenta


          #5
          Ti conviene fare una scheda 5x5 2 split, e mangiare molto

          Commenta


            #6
            Significherebbe essere impegnato 5 giorni su 7 allora. è propiro dura, voi riuscite a far conciliare le 2 cose senza andare in sovrallenamento?
            grazie per le risposte fin ora date

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jovy87 Visualizza Messaggio
              Significherebbe essere impegnato 5 giorni su 7 allora. è propiro dura, voi riuscite a far conciliare le 2 cose senza andare in sovrallenamento?
              grazie per le risposte fin ora date
              Io mi sono sempre allenato dai 3 ai 5 giorni a settimana (raramente anche 6 su 7), se fai muay thai il lunedi, mercoledi, venerdi, metti i pesi il martedi e il giovedi.
              Ogni tanto mi capita di avere la settimana in cui sono stanco e per riposarmi salto i pesi, o una lezione di thai, dipende

              Commenta


                #8
                Nel 99% dei casi si. pero non èche perdi massa a discapito generale, la perdi in funzione di un asciugamento del corpo e di un aumento della definizione muscolare.
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎