Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lotta con bastone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lotta con bastone

    ciao ragazzi sapete dirmi come si chiama e in cosa consiste quello strano sport americano che vedo gni tanto in tv in qualche film o in qualche altra cazzata, dove i due contendenti usano un bastone con le estremità imbottite per combattere... che roba è ? spero di esser stato chiaro.. grazie in anticipo
    aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
    sigpic

    #2
    O_o ... chiaro direi che un parolone.

    Se lo strumento di cui parli è un bastone lungo con due grossi cuscini alle estremità non si tratta di alcuno sport specifico, solo un esercizio nato per abituare le reclute allo scontro corpo a corpo, nei giochi di abilità si "combatte" su un asse di 50 cm e vince chi fa cadere l'altro.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      Esatto il bastone con que cuscini alle estremità... Ma di che reclute parli ? Allora non ha un nome ? non è uno sport ? Sapreste spiegarmi meglio ? è interessante ! grazie
      aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        so che veniva utilizzato in america in alcuni allenamenti dei coscritti per l'esercito, gente che fino al giorno prima aveva zappato un campo o pitturato staccionate: gli davano un bastone con due cuscini alle estremità e gli dicevano in sostanza "abituati a fare del male ad un altra persona con uno strumento apposito, questo è il primo passo". Un po' di cattiveria, un po' di abitudine al dolore. Non so nulla di più, non penso sia una attività con una storia particolarmente ricca.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          a me sembra semplicemente un gioco
          http://www.youtube.com/watch?v=umR5Ql_ErUk

          ---------- Post added at 09:56:50 ---------- Previous post was at 09:51:59 ----------

          cercando questi video di american gladiators ho scoperto che una delle protagoniste al femminile era gina carano lo sapevate voi?
          dopo 30sec. anche lei fa la sfida del bastone
          a compilation of some fine gladiator moments of crush on american gladiators.

          Commenta


            #6
            quoto mik...




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              quindi non è uno sport e non ha nemmeno un nome.. ok grazie dell'aiuto ragazzi
              aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                sì, è così che è diventata una superstar in america, anche in quei giochi pestava duro e ha asfaltato tutte le avversarie. Una volta ha spinto giù dalla piattoforma una tipa con un piede, quella appena atterrata fa "Kicks are not permitted!" e lei, sorridendo alla telecamera "tecnically it was a step" :P
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎