il piu' anziano dei due fratelloni questa volta incontrerà Shannon Briggs . sicuramente il pugile di colore è forte , ma molto appesantito nei kili e forse anche nell'età . come vedete quest'incontro .. secondo voi "The Cannon" ce la può fare a sconfiggere Vitaly o prenderà una sonora batosta ?
Vitaly Klitschko vs Shannon Briggs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggiotroppo alto e pesante dol destro vitaly per perdere contro un pugile del genere...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
appena visto...tendenzialmente tedioso. Otto milioni di jab da parte di Vitaly, qualche gancio di counter di Briggs, ma in sostanza una specie di sparring blando fino all'inevitabile decisione unanime a favore di Klitschko, qualche rarissimo picco di azione ma nessuna grande emozione.
L'ucraino è un grande campione, però trovo la maggior parte dei suoi match di una noia mortale.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ecco come era ridotto Briggs al 10 round, per seguire la teoria "briggs si spompa sulla durata". Assolutamente unidirezionale il match, un Briggs senza guardia...e Vitaly ancora lavorava solo in linea, mai combinazioni oltre i 3 colpi. E' una boxe molto tattica e intelligente, ma per lo meno quando l'avversario è ormai finito mi piacerebbe vederlo partire con offensive un po' più decise...
YouTube - Klitschko vs. Briggs zehnte RundeLast edited by Halforc; 17-10-2010, 15:48:33.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
onestamente mi aspettavo qualcosina in più da Briggs .. ma solo perchè lo ritenevo un pugile con un buon pugno . alla fine Vitaly lo ha mandato in pensione adesso aspettiamo Haye . ma la vedo duraLast edited by sturdust_84; 18-10-2010, 20:22:38.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi onore a briggs , i *****tti se li è presi...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Vitali Klitschko infatti ha dominato per 12 round, riempiendo lo sfidante di pugni tanto da procurargli alla fine commozione cerebrale, la frattura di entrambi gli zigomi, uno strappo muscolare al braccio sinistro e la sospetta frattura delle orbite oculari, ma nonostante questo non riuscendo a buttarlo giù.
Fatto sta che ora Shannon Briggs è all’ospedale in terapia intensiva.
Herman Caceido, l’allenatore dell’americano, l’unico che avrebbe potuto fermare il match gettando la spugna, si difende: ‘Mi aveva proibito di gettare la spugna, non voleva assolutamente arrendersi’, d'altra parte però il coach di Vitali Klitschko, Fritz Sdunek ribatte: ‘Se Briggs fosse stato un mio pugile non lo avrei mai lasciato arrivare alla decima ripresa’.
Infine anche il medico di servizio alla riunione, Stefan Bock, ha sottolineato come lui abbia cercato ‘in dalla sesta ripresa di farmi ascoltare da Briggs’, ma niente, e adesso il pugile sta in terapia intensiva.
Commenta
-
-
Assurdo! l'ho appena letto sul corriere dello sport.
Speriamo si rimetta in sesto presto.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Klitschko ha la mano pesante, i diretti erano a gomito alto, magari sembravano pugnetti ma è il colpo piu devastante in assoluto ripeto onore a briggs ma sedia elettrica per l'angolo capisco i soldi e lo spettacolo ma ridursi cosi nosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Porca vacca pensavo fosse solo cotto oltre l'inverosimile. E' vero che molti pugili preferirebbero morire piuttosto che arrendersi, però un allenatore davvero affezionato al suo atleta dovrebbe essere razionale là dove l'orgoglio del pugile blocca la ragione...son scelte difficili, Briggs si avvia alla fine della carriera o forse con questo match c'è arrivato, posso anche capire che il suo "onore da guerriero" sia quanto di più caro possieda.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioPorca vacca pensavo fosse solo cotto oltre l'inverosimile. E' vero che molti pugili preferirebbero morire piuttosto che arrendersi, però un allenatore davvero affezionato al suo atleta dovrebbe essere razionale là dove l'orgoglio del pugile blocca la ragione...son scelte difficili, Briggs si avvia alla fine della carriera o forse con questo match c'è arrivato, posso anche capire che il suo "onore da guerriero" sia quanto di più caro possieda.
Massimo rispetto, a quei livelli ogni pugno è un viaggio random del cervello per la calotta.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta