Speravo di avere il tempo di raccogliere un po' di informazioni per farvi un bel resoconto ma l'università mi ha tirato un tiro mancino, quindi ve la faccio molto corta per il momento e aggiungerò altre informazioni appena mi libero:
L' Italia si porta a casa con le MMA 2 ori e 3 bronzi!!!
Questo ci rende il secondo team più titolato della competizione (oltre che l'unico a non avere una maglietta ufficiale: i ragazzi hanno rispolverato magliette di Italia 90 per dare una parvenza di nazionalità al team
)
La competizione si è svolta in un introvabile paesino polacco, a regolamento e contatto pieno, sulla materassina. Erano previsti caschetti paratibie e guantini (e ognuno usava i propri, cosa che ha permesso ad alcuni team di gareggiare con guantini estremi da 4 once)
I due ori sono di Achilli negli uomini -110 (festeggiato con ettolitri di alcol a quanto pare
), di cui purtroppo si trova al momento solo uno spezzone di video e di Denise Cont, compagna di Davide Morini e allenata dal medesimo, che vince nelle donne -50 chiudendo la finale in 30 secondi per strangolamento.
I bronzi sono di Brugnolini, Pennese e Rubba (quest'ultimo appena rientrato da un infortunio).
A questo link trovate la breve recensione sul sito della Pammachia: PAMMACHIA
E questi sono i video, penso che ve ne siano altri che stanno ancora sistemando:
YouTube - ACHILLI CAMPIONATO EUROPEO COMBAT GRAPPLING MMA FILA 2010.wmv
YouTube - CONT CAMPIONATO EUROPEO COMBAT GRAPPLING MMA FILA 2010.wmv
in generale a questo link trovate tutti i video finora caricati: YouTube - yoseikanmorini's Channel
spero di darvi presto altre notizie!
L' Italia si porta a casa con le MMA 2 ori e 3 bronzi!!!
Questo ci rende il secondo team più titolato della competizione (oltre che l'unico a non avere una maglietta ufficiale: i ragazzi hanno rispolverato magliette di Italia 90 per dare una parvenza di nazionalità al team

La competizione si è svolta in un introvabile paesino polacco, a regolamento e contatto pieno, sulla materassina. Erano previsti caschetti paratibie e guantini (e ognuno usava i propri, cosa che ha permesso ad alcuni team di gareggiare con guantini estremi da 4 once)
I due ori sono di Achilli negli uomini -110 (festeggiato con ettolitri di alcol a quanto pare

I bronzi sono di Brugnolini, Pennese e Rubba (quest'ultimo appena rientrato da un infortunio).
A questo link trovate la breve recensione sul sito della Pammachia: PAMMACHIA
E questi sono i video, penso che ve ne siano altri che stanno ancora sistemando:
YouTube - ACHILLI CAMPIONATO EUROPEO COMBAT GRAPPLING MMA FILA 2010.wmv
YouTube - CONT CAMPIONATO EUROPEO COMBAT GRAPPLING MMA FILA 2010.wmv
in generale a questo link trovate tutti i video finora caricati: YouTube - yoseikanmorini's Channel
spero di darvi presto altre notizie!

Commenta