Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima lezione di BJJ!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima lezione di BJJ!

    Ebbene si, sono riuscito a trovare nella mia città (provincia di Roma) un corso di BJJ secondo gli standard del Tribe Jiu-Jitsu Team di Federico Tisi...

    Ovviamente essendo una prima lezione sono stato limitato a fare gli esercizi più semplici...ma che spettacolo!

    Domani corro a comprare il Gi (penso per iniziare di prenderne uno da Judo...quelli da BJJ costano un botto)

    La cosa fantastica in tutto questo è che ho trovato un ottima attività per l'estate!

    #2
    sono conntento per te , veramente
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      tanti auguri zero




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Ottima scelta.

        Un po' ti invidio, devo ammetterlo.

        Se avessi tempo (e soldi) farei allenamenti a ripetizione di boxe, fullcontact, grecoromana, thaiboxe, bjj e poi ci affiancherei i pesi il nuoto e la corsa...
        poco??
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Ottima scelta.

          Un po' ti invidio, devo ammetterlo.

          Se avessi tempo (e soldi) farei allenamenti a ripetizione di boxe, fullcontact, grecoromana, thaiboxe, bjj e poi ci affiancherei i pesi il nuoto e la corsa...
          poco??

          Ahahahahah il sogno un pò di tutti! ma che settimana ci vorrebbe? tipo da 25 giorni!



          Cmq da settembre proverò ad unire boxe (2 volte sett) con bjj (2 volte sett) vediamo che cosa esce fuori...

          Commenta


            #6
            belloooooooo! buon divertimento allora! aggiornaci su che tipo di allenamenti fate, sono curioso

            Commenta


              #7
              molto volentieri! Giovedì prossima lezione!

              Commenta


                #8
                bella scelta bravo sinceramente ti consiglio di comprarti subito un gi da bjj se compri uno da judo che costa poco fa una brutta fine entro poco,se invece cerchi un buon gi da judo a quel punto costa uguale a quello da bjj

                Commenta


                  #9
                  grande! in bocca al lupo!

                  quto cmq il fatto del gi....prendilo da bjj io in rete l'ho trovato a poko
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #10
                    anche io sono curioso di sapere come è un allenamento di BJJ,che qui da me cè una palestra e mi tenta
                    Facci sapere

                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti per i consigli. Cercherò t tendevi informati su come prosegue il corso.
                      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      grande! in bocca al lupo!

                      quto cmq il fatto del gi....prendilo da bjj io in rete l'ho trovato a poko
                      Nn è che protesti linkarmi, anche per email, dove lo hai trovato. Thx fighter!

                      Commenta


                        #12
                        sakara ha cominciato così e se questo non è un augurio uno migliore non saprei proprio fartelo....

                        Commenta


                          #13
                          Ho visto alcuni incontri di BJJ, e quando sono atterra nessuno si colpisce con pugni etc... io sapevo che nel BJJ a terra si poteva colpire oltre a lottare o sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                            sakara ha cominciato così e se questo non è un augurio uno migliore non saprei proprio fartelo....
                            Madonna forse è pure troppo!! grazie mille!

                            Commenta


                              #15
                              beato te!auguri!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎